Come resistere alla sfortuna e fallimenti?
E spesso, ogni tipo di problema, la sofferenza, serve come un potente stimolo a cambiare nella nostra vita, che a volte manca.
Vogliamo ottenere qualcosa (Apri la tua attività, imparare una lingua straniera, cambiare il lavoro, scrivere un dottorato), vogliamo, ma-tutti noi "gli uccelli sono orgogliosi-non calci, non volare".
Naturalmente, non è molto piacevole vivere le vicissitudini del fato. Ma quando si tira fuori un dente malato, tagliato appendicite, fare una sezione Caesarean, è come la sofferenza. Ma il risultato è quello che molti benefici! Proviamo a guardare i nostri fallimenti in un'altra chiave, da un'altra angolazione.
Il famoso poeta Philippe Schulz, che ha ricevuto nel 2007 il premio Pulitzer dall'infanzia ha sofferto dislessico e imparato a leggere solo da 11 anni. Per molti aspetti, il suo successo in tutto il mondo è stato facilitato dal desiderio di dimostrare agli altri che non era peggio del resto.
La famosa attrice Demi Moore "motivata" nel raggiungere il successo il suo strabismo innato. E un'altra star di Hollywood-Michel Pfeiffer-negli anni dell'adolescenza "fracassato" faccia, cadendo dalla moto. È stata fatta chirurgia plastica, allo stesso trasformare la ragazza al solito in una vera bellezza.
Sempre più psicologi e allenatori d'affari riconoscono che l'importanza dei fallimenti della vita deve essere sopravvalutata e il percorso di nuove opportunità per diventare felici e di successo.
Ecco un altro classico esempio: il percorso per la fama e la ricchezza dello scrittore inglese Joan Rowling, creatore Gremevshego per lungo tempo "Harry Potter". Dopo il divorzio è stata lasciata sola con i bambini, i genitori hanno condannato e non hanno sostenuto, ha vissuto nella povertà, quasi lasciato senza alloggiamento. E così, quando non c'era nulla da perdere, ha deciso di incarnare la sua idea di lunga data e scrivere un libro sul ragazzo-mago, pensato per le lunghe ore del presepe. Sono i fallimenti che sono diventati un incentivo a cominciare finalmente ad agire, a incarnare il loro sogno.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Molte persone di successo (Steve Jobs, per esempio) sfortuna molto "spinto". Promettente calciatore Julio Iglesias è stato ferito, zakryvshuju la sua strada in questo sport, e divenne uno dei grandi cantanti del presente. Fiction Alexander Belyaev, povedavshij il mondo circa Ihtiandre, il meglio delle sue opere create, essere costretti a letto. Daria Dontsov ha cominciato a scrivere detective non appena è stata trasferita al reparto dalla rianimazione del centro onco. A show-Diva Anna Semenovich-un altro atleta dopo un infortunio fatale.
A proposito, gli sportivi-gli squali degli affari negli Stati Uniti sono molto apprezzati come lavoratori di ex "persone di sport", proprio perché sanno come sopravvivere sconfitta e non rompere. Non puoi essere ossessionato dalla sfortuna! Cadde, è andato su e su, più lontano, più lontano!
Vogliamo consigliarvi alcuni modi per affrontare il fallimento più facile e vivere felicemente mai dopo.
1. un senso dell'umorismo per aiutarvi! Serietà a volte fa male. E se dite a voi stessi: "Morirò se non lo ottengo"-rend contoere che la morte è troppo difettosa e dolorosa per pagare questo scopo vitale. Non esagerare.
Nessun commento:
Posta un commento