Sindrome di maggiore dipendenza dalle relazioni
Perdersi in una relazione, da "io" per diventare "noi", dissolti in un'altra persona-tutto questo suona come una perfetta espressione di amore romantico.
Ma una cosa del genere non è sempre un segno di relazioni felici e perfette. A volte tale "dissoluzione" parla della forma malsana di affetto causata dalla sindrome di una maggiore dipendenza dalle relazioni, di cui parleremo oggi.
La sindrome della dipendenza aumentata dai rapporti (o SAVGP) presenta quando il senso di auto-importanza compare soltanto quando l'amore viene alla persona. Quando è il rapporto che colma le lacune nella vita, apparente o davvero okazyvajushhejsjaing vuoto e grigio, se non si sta datando nessuno.
SAVGP conduce a molti problemi, di cui gli psicologi considerano come il più pericoloso quanto segue
: Una persona comincia ad analizzare ogni affermazione, ogni sorriso, ogni telefonata del suo partner, cercando di trovare un significato più profondo in esso. Come risultato, la vera paranoia si sviluppa, il cui motivo non è eccessivo sospetto, ma la paura di perdere le loro relazioni, e quindi un tentativo di proteggerli.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Di conseguenza, la paura si trasforma in una vera ossessione, rendendo intollerabile qualsiasi evento negativo nel vostro rapporto, indipendentemente dalla sua causa. Di conseguenza, una persona comincia a soffrire di stress costante, eccitazione e depressione, perché anche una piccola ondulazione sulla superficie del rapporto è sentito da lui come un vero e proprio tsunami.
Entrare nel regime permanente di tale protezione inizia dal rifiuto di criticare le vostre paure. E anche che si rifiutano di percepire le difficoltà in un rapporto come una lezione di valore. Invece, si percepisce tutto come un tradimento, o come una beffa, o come un segno di una calamità-tradimento, la separazione, la vostra solitudine. Il risultato è sempre lo stesso-si diventa schiavo o schiavo di una relazione romantica e il vostro partner, guadagnando una costante bassa autostima.
Inoltre, si comincia a sentire che vale la pena di dichiarare se stessi come una persona indipendente, e il vostro partner li lascerà immediatamente, perché tale comportamento per lui è inaccettabile.
Ma l'autostima bassa non è l'unico risultato della sindrome di dipendenza aumentata dai rapporti. Così si stima che il 80% di coloro che ne soffrono, inizia brama di alcol, che porta alla dipendenza da alcol.
La cosa più interessante è che la sindrome non beneficia del rapporto, perché i suoi vettori sono completamente focalizzati sulle loro esperienze e paure, dimenticando completamente gli interessi e le esigenze dei partner. E alla fine rovinare ancora di più. Anche se onesto quando dicono: "ti ho dato tutto, e tu non l'hai apprezzato." Il rinculo era davvero. Solo a causa della sua forma dolorosa è stato più che ricorda la piena concentrazione sui propri problemi e fastidioso costante a inezie, invece di vero amore.
Nessun commento:
Posta un commento