sposato dopo trenta. Cause di solitudine femminile.
E dopo 30 anni, c'è la sensazione che il più importante è già mancato.
Ora, tuttavia, a trenta donne non c'è tale atteggiamento preconcetta, come prima, nessuno li chiama "vecchi", e i matrimoni dopo trenta diventano già usuali. Una bella, fiduciosa donna non suscita disprezzo o pietà solo perché lei è sola, ma per trovare un compagno, affidabile, l'unico a questa età non è così facile.
Diamo uno sguardo alle ragioni principali che impediscono a una donna di sposare dopo trenta.
Il primo motivo è i requisiti gonfiati per il socio futuro di vita.
Dopo tutto, in giovane età, tutto sembra molto più luminoso, e più perfetto, e nel tempo, una donna Guarda la sua scelta occhi molto diversi. Lei è interessata non tanto aspetto e belle parole, come il mondo interiore della persona, la sua posizione sociale e materiale, Outlook, il suo atteggiamento verso i bambini e valori familiari. A tale età ogni persona è già completamente formata personalità e di cambiare qualcosa è abbastanza difficile, e la donna lo capisce perfettamente. Pertanto, è sempre necessario ricordare che le persone ideali non accadono, e l'elenco delle loro preferenze dovrebbe essere significativamente ridotto, lasciando solo quelli che sono veramente importanti per voi. E, sia sicuro, il cerchio dei candidati possibili sarà molto più largo immediatamente.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In secondo luogo, non meno importante, la ragione è lo stato interno della donna, quando lei ha un'ossessione "Devo trovare un marito!", ed è già prevista al livello del subconscio, le possibilità di una incarnazione di successo del sogno nella vita significativamente cadere. Dopo tutto, ogni uomo, nell'anima di un cacciatore, gli piace essere un conquistatore, non una vittima, e la vostra stima guardando guardare vi farà scappare da voi. Pertanto, non fare un matrimonio un fine in sé, essere naturale, non ritirati in te stesso, più spesso prendere parte a varie attività, espandere il cerchio della vostra comunicazione.
La ragione successiva impedisce di sposarsi dopo trenta è la lotta interna di polemica. Questo è quando, da un lato, una donna sogna di creare una famiglia, e dall'altro-non è assolutamente pronta a rinunciare a lei, già stabilita, pilastri di vita, le loro abitudini, non pronto ad adattarsi a qualcuno, e di cui fare i conti. Pertanto, lei deve onestamente rispondere a ciò che è più importante per lei, e se lei è pronta per un cambiamento cardinale nella sua vita.
Un altro, molto frequente, causa di solitudine femminile dopo trent'anni è sottostimata autostima. Le donne tendono a credere che se da questo momento non hanno trovato un compagno degno, sono con loro qualcosa è sbagliato, non sono belle, o interessanti, non così vestire, non così parlare. Inavvertitamente formano un parere negativo su se stessi e cadono in un circolo vizioso. Imparare ad amare se stessi e conoscere te stesso il prezzo, essere orgogliosi dei vostri successi e non esitate a raccontare a coloro che sono vicino a te. Mostra a tutti quanto sei intelligente e bello e un brav ' uomo. Cambia la tua opinione su di te, e vedrai come l'atteggiamento a voi cambierà.
Nessun commento:
Posta un commento