Geloso dell'ex
Purtroppo, non c'è niente di eterno. Lungo e forte rapporto, risolto il nodo sotto la cupola del cancelliere, anche lo stesso come qualsiasi altre relazioni potrebbero finire.
Dopo aver sperimentato la gioia e dolore insieme, bianche e nero strisce della tua vita, a volte vincere, decide di lasciare. Naturalmente, il motivo è sempre lì, ma è diverso per ciascuno.
Tutti attraversando questa fase della vita in modo diverso, sia emotivamente che in termini di tempo. Gelosia di ex partner è l'esperienza di molti condizione spiacevole e ambigua comprensione proprio sentimenti. La riluttanza ad accettare i ricordi del passato che si verificano, persistenti a volte non dà resto e soprattutto la vista del futuro, senza costoso persona. Una percentuale enorme di persone su questo palco che non ha deluso in relazioni passate, pensare a quello che essa avrebbe ripreso. Come farlo e in generale vale la pena?
Il sentimento di gelosia a volte ci costringe a fare azioni sconsiderate, che hanno spesso a rimpiangere. Ecco perché, non si tratta di un motivo per ricominciare tutto da capo. Gelosia di sentimento verso il nostro ex compagno si verifica al terreno determinate circostanze: dubbi su di sé e la propria abitudine di futuro, forte e una mancanza di volontà di vivere la propria vita.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In un momento simile, se maschio o femmina, ognuno inizia a sé e confrontare con altre dure critiche. Questo è molto sbagliato e pericoloso anche in relazione a se stesso e i propri sentimenti. Ecco dove sta emergendo l'incertezza, zakompleksovannost, squilibrio emotivo e altri in passato per autosufficiente personalità, qualità negativa. Beh, se sarete voi stessi a confrontare con gli altri solo in teoria. Peggiore di tutti, quando tali pensieri portano a inutili diete umane e rigorose, e Dio non voglia, sotto il coltello del chirurgo.
In ogni caso non devi farlo! In primo luogo, avete bisogno di calmarsi. Sì, nessuno sostiene che sentimenti andando selvatici e sembra che non ha fatto stare fermo, accade e che c'è la necessità di una ripresa delle relazioni. Non vale la pena rovinare se stessi e la vostra vita. Sentimenti in questa fase richiedono particolare attenzione. Pertanto, per non perdere compostezza e rispetto di sé, deve ancora sistemarsi e tutto attentamente riflettere e ripensare.
Sì, proprio ieri, il tuo ex-fidanzato o fidanzata era per voi la speranza e il supporto, è la persona con cui hai condiviso i segreti, desideri e sogni. E oggi, si è totalmente sbagliato per ogni altre persone. Non commette un errore stupido e non concentrarsi sui sentimenti di gelosia nei confronti di un ex amante o la fidanzata. Che cosa non fare, è probabile che te ne pentirai. Non perestupajte attraverso il proprio "io", perché attraversando una volta per il bene di qualcuno, si incontra ancora e ancora. Ricordate il vostro rispetto. Solo il rispetto me stessa identità sarà rispettato e gli altri ricordo.
Nessun commento:
Posta un commento