Uomo-"Casanova"-maledizione o dono del fato
È possibile essere con un uomo-"Kazan" in famiglia?
La domanda è complessa, ma molte e molte donne devono rispondere. L'uomo-"Casanova" è estremamente attraente e affascinante, ma non è tutto. Come regola generale, non ha altre "cattive abitudini", ambizioso, laborioso, attentamente guardia e difendere il suo territorio, un buon padre e, stranamente, coniuge flessibile.
Indubbiamente, un tale partner è molto meglio dipendenti da alcol, psicopatico o addirittura ordinaria wussy, che preferisce la vita sul divano lavoro utile.
Quindi, puoi farcela, ma...
Rompono i cuori e rompono i loro destini. Diventare eroi di pettegolezzi e leggende senza fine. Sono gelosi e li odiano. Su di loro segretamente sognare o disprezzare, ma per loro nessuno rimane indifferente. Di solito, essi stessi non sono contenti del loro temperamento irrefrenabile, ma...
Perché sono così?
Tutto è semplice qui. È solo natura. Una speciale costituzione sessuale, che viene ereditata e nascosta nel genotipo. Questi uomini semplicemente non sono fisicamente in grado di trascurare le donne circostanti. Allo stesso tempo, se il rappresentante medio di un sesso forte ha ancora qualche preferenza gusto: bionda-bruna, magro-paffuto, ecc, poi "Casanova" assolutamente poco interessante tali inezie. Sono onnivori e a loro piace tutto.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Come distinguere "Casanova" da un semplice festaioli
Si potrebbe pensare che la dissolutezza e Casanova sono sinonimi, ma non. Essi differiscono da festaioli, solo perché hanno un bisogno naturale, ma non la conseguenza della promiscuità e si comportano di conseguenza.
Playboy si preoccupa soltanto di un'altra vittoria. Egli immediatamente perde interesse per la vittima conquistata, e non vede nulla in esso, tranne il suo interesse a breve termine specifico.
Un uomo-"Casanova" non è assolutamente tale. Per lui, ogni donna-un bel fiore, una prelibatezza straordinaria e raffinata. Fa capolino nell'essenza femminile, e lo sentiamo sull'orlo dell'istinto.
Sguardo affettuoso, complimenti obbligatori. No, queste non sono le frasi dovere-"Casanova" sarà sempre notare ciò che si indossa e vedere che si dispone di un nuovo taglio di capelli. Nelle sue parole tradisce genuino interesse in voi, che corrompe e priva la prudenza di molti rappresentanti del sesso debole.
E, sì, con un camioncino, questo non c'entra niente.
Nessun commento:
Posta un commento