domenica 1 luglio 2018

Intimofobija o paura di relazioni serie

Intimofobija o paura di relazioni serie
  A volte è possibile accusare una persona che ha paura della responsabilità, non vuole sposarsi, ma in realtà non è colpevole, è solo malato.
Dopo tutto, se si ripete con ogni partner, diventando una patologia, è sicuro di dire che una persona ha una malattia mentale.
Come calcolare Intimofoba?
I segni di questa malattia possono essere notati già all'inizio del rapporto. Tale persona condivide chiaramente il sesso e le relazioni. Egli è abbastanza soddisfatto di incontri solo per la comunicazione sessuale, e sentimenti paura. Egli può anche immediatamente avvertire che vi darà il sesso mozzafiato, ma niente di più.

Intimofoby, nella maggioranza, nell'infanzia hanno ricevuto gravi traumi psicologici, quindi nella vita adulta non può normalmente costruire le relazioni. Nella maggior parte dei casi, crescono in famiglie monoparentali, e in futuro ripetono il destino dei loro genitori solitari. Spesso intimofobami diventa dopo il betrayal crudele di qualcuno vicino, che ha inflitto il trauma serio ed ha ferito un bambino o un cuore giovanile.

Intimofoby rompere il rapporto in un momento in cui cominciano a rendersi conto che sono molto legati, ma il partner a questo punto sembra che tutto è meraviglioso, hanno finalmente avvicinato e il caso va al matrimonio. Quando si rompono, cercano di ammorbidire il colpo per il partner, perché capiscono che non è colpevole, in modo da parlare a se stessi, riferiscono la loro indegnità e la grandezza del partner.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Intimofoby bene guadagnare, la loro vita è buona, anche se spesso possono essere prizhimisty e non vogliono spendere soldi per qualcun altro, anche se una persona cara. Pertanto, queste persone spesso non danno regali costosi, fare sorprese.

Sono intelligenti, hanno ottimi rapporti con la famiglia e gli amici, ma le parole "amore" per loro non esistono, quindi non aspettatevi da loro confessioni sinceri nei sentimenti. In generale, l'espressione "ti amo" è proibita per loro. Hanno pensieri ossessivi che tutto intorno a loro vogliono danneggiare la loro libertà, soprattutto temono la gente del sesso opposto, i loro cari che possono cambiare la loro vita, legarli sulle loro mani e piedi, non lasciando loro fare quello che vogliono.
E se amate Intimofoba?
In una sola volta vorrei dire che se si spera che il Intimofob cambierà e dopo il tempo diventa una persona normale, è impossibile. A meno che non lo faccia visitare da un terapista. In altri casi, si dovrà accettare il suo comportamento e per non perdere il contatto con lui, obbedire alle sue regole.

La cosa più importante è non mostrare i tuoi sentimenti. Non appena Intimofob sente che siete molto affezionato a lui, cercherà di rompere questa connessione. Quindi Nascondi il tuo amore, sii freddo e moderatamente indisponibile. Lasciate che l'incontro con voi sia una festa per lui, deve aspettare. È necessario far sapere a qualcuno che si può lasciare in qualsiasi momento, poi apprezzerà il vostro rapporto. Mentre lui è in esecuzione dopo di voi, alla ricerca di riunioni, il vostro rapporto continuerà, perché non crede che siano gravi, quindi, la paura non li sperimenta.

Nessun commento:

Posta un commento