martedì 3 luglio 2018

Come vincere il cuore degli uomini per sempre? Busting miti

Come vincere il cuore degli uomini per sempre? Busting miti

Questo, senza rendersene conto, i sogni di una bambina, vestirsi la sua Barbie.
A questo proposito sogna la scolara nelle lezioni, meccanicamente vicino dentro taccuino sulla geometria due i cuori molto attentamente intrecciati. Lei sogna di questo, quando, essendo una ragazza adulta, si accorge improvvisamente che il programmatore Vasja dal loro ufficio è sorprendentemente occhi azzurri. Che cosa sogna? Circa felice, reciproco e, naturalmente, l'amore eterno.

Ma come fare? Come accontentare il Principe, come vincere il cuore di un uomo, sposarlo, vivere con lui a lungo e felice e morire in un giorno? La ragazza rilegge freneticamente i libri sulla psicologia, si consulta con gli amici, frugando su Internet e, finalmente, in cima alla conoscenza memorizzata. Ma, per parafrasare la famosa frase pubblicitaria sugli yogurt, non tutte le conoscenze sono ugualmente utili. I miti tenaci e molto nocivi sono trovati spesso fra le raccomandazioni. Per esempio...
Mito № 1. Gli uomini amano le femmine
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Se si esamina attentamente la guida numerosi, si può facilmente definire queste donne. A è una donna che è troppo indipendente per amore. Lei può fare i suoi fan perdere la testa con passione, si può anche "tag" uno di loro, ma non si è a sua disposizione: l'amore. Non è in grado di amare, cioè di sacrificarsi per l'amata, e provoca negli uomini anche, di regola, non l'amore, e la passione. Che nel tempo soffoca inevitabilmente. In generale, se improvvisamente si vuole essere un, guardare nel dizionario etimologico, e sarete sorpresi di quanto male questa parola odori.
Così che cosa, sostengono molti, una donna deve essere zaturkannoj casa padrona? Devo rinunciare a tutti i miei affari non appena la voce di una persona amata sente? Dovrebbe perdere la sua dignità? Fermare. Questo non è un discorso. Una donna è obbligata ad avere l'autostima, può avere i suoi Hobby, può essere elegante, anche tagliente su una canna, ma se vuole essere amata-dovrebbe essere in grado di amare se stessa. Questo è, per esempio, essere in grado di concedere in dispute-non per la manipolazione di un uomo, ma per amore di lui. Naturalmente, non è necessario "saltare fuori dalla pelle" a causa della paura di perdere un uomo. Una donna che ha un senso di stima di sé ama, ma non perde il suo volto. Non sta cercando di sposare un uomo perché la sta sposando.

Nessun commento:

Posta un commento