Dal primo sguardo al primo bacio: cosa ti succede in questo momento?
Naturalmente, c'è poco romantico in questo fatto.
Vero, se i sentimenti nascono nel cervello, non significa che l'intero processo si verifica nella testa. Tutti gli organi dei sensi lavorano attivamente. Possono rafforzare e indebolire la simpatia.
Tutto parte dal punto di vista. Nelle colture differenti gli standard di bellezza differiscono da, ma i segni della gioventù, della salute e della fertilità sono sempre nella richiesta e dappertutto. È capelli lucidi, occhi chiari, pelle liscia e così via. Tali segni significano che il partner è adatto all'accoppiamento.
Quando questo test visivo è passato, vogliamo avvicinarci a questa persona. E poi gli altri sensi possono collegarsi.
Naturalmente, il senso dell'olfatto nello sviluppo dei sentimenti non è esaurito da profumi e deodoranti. Il naso riconosce i feromoni, che trasportano le informazioni sul genotipo e sul fenotipo dell'elemento portante ed inoltre interessano il comportamento dell'organismo della percezione.
Ci sono stati studi quando le donne in diverse fasi del ciclo mestruale trascorso diverse notti in fila dormendo nelle stesse magliette. Poi tutte le camicie sono state date per annusare l'uomo, e ha esaminato che la T-Shirt da una donna con un uovo maturo provoca un aumento del livello di testosterone nella saliva. Questa liberazione di testosterone può spiegare l'interesse di un uomo a una donna che non avrebbe guardato in un'altra situazione.
Il senso dell'olfatto femminile è suscettibile alle molecole GCG-il principale complesso istocompatibilità. Giocano un ruolo importante nel sistema immunitario. Le donne sono attratti da partner con diversi GCG. Signore, che sono stati dati per sniffare T-shirt di uomini diversi, memorizzato gli odori di un uomo il cui GCG è diverso da loro. E questo è per un motivo. Un gran numero di geni responsabili dell'immunità danno un serio vantaggio evolutivo.
L'udito è importante per la valutazione dell'attrattiva. Gli uomini vogliono sentire una voce femminile alta e pura a piccole dimensioni del corpo. Le donne preferiscono le voci basse, che sono tipiche per gli uomini grandi.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Il tocco inoltre non gioca l'ultimo ruolo. rispetto alla temperatura corporea è più alto, le probabilità potranno godere di più. Mani fredde e umide quasi nessuno di gradimento.
Se tutte le fasi di cui sopra sono passati, i partner attendere il primo bacio. Si tratta di una conversazione complessa nel linguaggio dei segnali tattili e chimici. Se è il gusto sensazioni del partner mucose o l'aroma del suo respiro. Un momento magico! Ma è così importante che un cattivo primo bacio può generalmente respingere il desiderio di continuare il rapporto.
Ma quando il bacio è piaciuto, il sangue è gettato fuori noradrenalina. Incoraggia un'ulteriore azione attiva. Allievi espandere, accelera la frequenza cardiaca, vi è un rilascio di glucosio e quindi l'energia trucco. Il corpo porta a tutti i suoi sistemi che qualcosa di importante accade.
C'è una perdita di senso del tempo e l'area del cervello che è responsabile della memoria è attivato. Ecco perché il primo bacio rimane in memoria per la vita.
Così la prossima volta che si incontra una bella sconosciuta o sconosciuti, ricordare questo articolo e cercare di capire come il corpo riconosce un partner adatto.
Nessun commento:
Posta un commento