Devi continuare a dire a un uomo che è un supereroe.
Questo è vero, ma solo in parte. Sì, è importante per un uomo sentirsi forte, intelligente, coraggioso, il primo in tutti gli aspetti.
Piano forte senza calice lode. Perciò lodatelo, qualunque cosa abbia fatto, ma lodatelo saggiamente. Una donna può aiutare un uomo con i complimenti ragionevoli, ed è irragionevole per distruggerlo. Il fatto è che qui c'è una trappola pericolosa. Tutti hanno le loro debolezze e svantaggi, e gli uomini compresi. Diciamo che la vostra scelta non sa baciare bene. Oppure è sopravvissuto alla paura dei ratti fin dall'infanzia. O lui goffo a letto. Quando egli è costretto a nascondersi costantemente da voi le sue debolezze e le carenze di guardare sorta Superman, egli è in costante tensione spirituale. Egli è ossessionato da una costante paura di non essere coerenti, ed è così difficile che egli è solo costretto a cercare qualche sbocco. Per esempio, una ragazza che lo accetta come lui, con tutte le sue lacune.
Non dimenticate che gli uomini sono in realtà molto vulnerabili. E non è vero che non piangono. Più precisamente, sì, spesso non piangono, ma è per questo che sono più suscettibili di attacchi di cuore e ictus. Naturalmente, non c'è bisogno di diventare una mamma per il tuo uomo, che pulisce il figlio Sopelki, ma per essere un caro amico di sua moglie per il marito di essere solo necessario.
Mito № 3. Se non sei bella, non puoi sposarti.
Guardati intorno! Vedrete molte donne dell'apparenza più mediocre che sono felici nel matrimonio. Mille volte il giusto proverbio saggio: «non nascono belli, e nati felici».
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Naturalmente, è molto importante guardare bene. Quando gli uomini vedono una donna per la prima volta, apprezzano davvero il suo aspetto. Ma, in primo luogo, tutti possono guardare bene, anche se la natura non ha dotato la sua figura Angelina Jolie e il volto di Cindy Crawford. Come scortese, ma correttamente detto Coco Chanel, se una donna di età di trent'anni non è diventata una bellezza, allora lei è solo uno sciocco, non con competenza di presentare se stessa. E in secondo luogo, dopo la prima vista c'è sia il secondo e il terzo... E in generale, le opinioni della comunicazione tra un uomo e una donna? Se sei carino, allegro, spiritoso, attirerà un uomo molto più affidabile e più forte.
È possibile interessare un uomo con l'aspetto, e di tenere-è impossibile. John Zlatoust un altro e mezzo mila anni fa ha detto che la bella moglie è un piacere per due mesi, e gentile-per tutta la vita. Forse gli attuali uomini non hanno letto i classici della letteratura Svjatootecheskoj, ma scelgono le loro mogli in questo modo-che l'anima laici.
Mito № 4. Se sposato-solo per il Principe
Molte ragazze ancora dall'infanzia nella mente e nel cuore memorizzati immagine: il bello Principe su un cavallo bianco Salva il suo amante (cioè noi) da una torre forte, prende nel suo palazzo, le docce le rose e diamanti-e tutto, poi vive per il resto della vita, come in una fiaba. Quando una donna invecchia, gli attributi in questo cambiamento di paradigma favoloso (il cavallo bianco-sulla "Volvo", il Palazzo-su un buon appartamento nel centro della città, i diamanti fata anche prendere una forma abbastanza terrestre), ma l'essenza rimane.
Nessun commento:
Posta un commento