Dove indossare... Solitudine?
È abbastanza comune sentire dal lato che, che sarebbe quello di rimanere uno almeno per un giorno. Di stare in silenzio, di non vedere nessuno e di non sentire...
Infatti, a volte siamo molto stanchi dalla comunicazione sul lavoro, e a casa abbiamo bisogno di attenzione vicino. Tuttavia, la solitudine e il desiderio di riposare in silenzio, d'accordo, cose diverse. Così che cosa quelle persone che sono soli e non hanno nessuno a parlare anche se non con la TV?
Ci sono creativi, le nature interessanti, che si trovano di intrattenimento, se si può esprimere nella vita. Sono registrati in tazze, andare a vari eventi pubblici, visitare teatri, mostre, concerti. Ovunque sono in grado di trovare un interlocutore per discutere un argomento particolare, la situazione. Non hanno tempo per annoiarsi, sono ovunque per trovare qualcosa di loro gradimento.
Ma non tutti, diciamo che voi e avrete ragione. Particolarmente difficile, quando non sei giovane e non c'è la seconda metà, i bambini nelle vicinanze, poi soprattutto voglia di ululare alla luna... Perché si capisce che, naturalmente, si è amati, si sono ricordati, anche a volte chiamare, ma grigi giorni feriali così la pressione, che la malinconia si riversa sul petto e diversi pensieri strisciare nella testa.
Per una persona è importante vivere la comunicazione e sostituirla può, eccetto, l'animale, di cui è necessario prendersi cura. Così, dando il vostro amore e cura, è più facile per noi, perché riceviamo in ritorno attenzione e affetto. E sta tirando a casa perché sai cosa stai aspettando e ha bisogno di te, il tuo dolce preferito! Così qui! La ricetta è semplice, ottenere un gattino o un cane, o qualcun altro, a vostra discrezione. È molto meglio che stare seduti in un appartamento vuoto, leggendo i giornali e guardare la TV giorni e notti.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
E così si alzò in piedi, è andato in cucina, e certamente seguito grumo birichino, che sta girando sotto i piedi con gioia, che ora e lui otterrà qualcosa! E quanto sono in grado di dare affetto! Tanto da vicino, a volte, non aspetterai. Non perché è male, sconsiderato, ma perché per un animale domestico che sono i migliori, e l'unica cura è su di te-di amarti!
Quindi, pensare, sedersi e aspettare campana da bambini e nipoti adulti, o ancora continuare a vivere e trovare una creatura carina che può essere curato, e ricevere in cambio l'amore e l'attenzione.
Un uomo dopo la morte della moglie, naturalmente, passò e in salute. Il nipote, che ha vissuto con lui e sua moglie, è già cresciuto e ha trascorso tutto il giorno a studiare. Sono venuto solo la sera, e prima che la comunicazione le sue mani non è venuto. Così, la figlia nativa ha deciso di dare al padre un gattino, piccolo, Vislouhogo-adorabile semplicemente! Grazie a questo, ha vissuto per altri 14 anni, dopo la partenza di sua moglie...
Non è un segreto che quando seppelliamo i nostri mariti e mogli, anche noi li inseguiamo dall'angoscia. È triste, e quindi non essere scoraggiato, perché è un peccato mortale. È meglio trovare qualcuno che si può prendere cura di, perché è quello che vogliamo veramente. Abbiamo bisogno di un oggetto di cura e di amore, e l'amore di ritorno non aspetterà, rastvoriv tutta la solitudine!..
Nessun commento:
Posta un commento