sabato 7 luglio 2018

Sacrale significato dell'amore

Sacrale significato dell'amore
L'amore è un più alto senso di esseri peculiari. Per applicare tali epiteti colorati e metafore, come l'elisir celeste sensazione di felicità e salute, le farfalle nello stomaco, okryljajushhie coscienza, ecc.
Amore nella sacra scrittura viene identificato con Dio, e due principali comandamenti biblici chiamando amano Dio e il prossimo.

Amore è solitamente classificata secondo gli aspetti filosofici e psicologici, ma il punto di vista più comune che è:

1. agape - amore "divino", altruista, prendere, convincente in relazione alla persona o Dio, qualunque le circostanze e le situazioni della vita. Questa è la più alta forma di amore che non si spegne con il passare del tempo o contro i propri interessi oggetto amore.

2. Storge amore legato, parentela, inclusi i matrimoni. Non è come indipendente da circostanze come agape, ma abbastanza forte, come basato sull'istinto di autoconservazione. Come sapete, l'uomo ha l'intelligenza e la capacità di provare sentimenti più elevati, a differenza degli animali, ma gli animali possono sentire affetto. In considerazione di ciò, si deve presumere che gli animali esperienza affetto basato sul naturale istinto di autoconservazione, sopravvivenza.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o 3. di crusca-spirituale amore. È insito nell'uomo, tuttavia, si trova il livello più basso, come la classificazione può essere diretto non solo verso l'essere umano, ma anche per i soggetti inanimati: automobili, dipinti e altre opere d'arte, ecc.

4. Eros-erotico amore, basato sull'istinto di riproduzione. È la forma più bassa dell'amore nella classificazione del greco antico e altri filosofi antichi, ma in molti modi "riabilitati" in termini contemporanei. Ad esempio, il fondatore dello scienziato austriaco popolare di psicoanalisi Sigmund Freud credeva che l'attrazione sessuale è il significato della vita umana, che non è fattibile per sopprimere.

Confronto tra forme d'amore, è chiaro che amore accade diverse-da totalmente disinteressato e sacrificale per la pianura. Un amore accompagna l'uomo tutta la mia vita, ma un veloce lampeggia e svanisce rapidamente. Sotto le ultime può implicare amore. Alcune coppie dicono che la vita l'amore di tre anni. Naturalmente, questo non ha alcuna relazione di Agape come questo rami (amore).

Qual è il significato sacro dell'amore? Per iniziare a trattare con la definizione del valore del "sacro", che significa un irrazionale, qualcosa di mistico, divino. Una persona deve sentirsi definitivamente supporta la sensazione di felicità, altrimenti si perde il senso della vita. Rispondendo a una domanda sul significato della vita, molte persone cadono in uno stato di torpore o cercando di parlare filosoficamente, ma ottenere una sciocchezza.

In realtà, il senso sacro dell'amore è quello di garantire la felicità, di conseguenza, l'amore, beshitrostnuju, eterna, può essere chiamato la vita di ogni essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento