venerdì 22 giugno 2018

Artificiale e naturale

Ma i sentimenti reali non vanno da nessuna parte, e continuano a premere e irrilevante per sfondare alla superficie, minando la messa in scena ingannevole.
E inizia il conflitto interno – lancio nevrotico, dove il dovere di "diritto", qualità obbligatorie compete con sentimenti reali e naturali. Se le richieste artificiali sono superate, la persona è strettamente sopprimere i suoi sentimenti e desideri di vita, e comincia a alienarsi, portando ad una depressione sordo. La vita è fatta incolore e cupo. Se i desideri sono sormontati, l'idealista è la tortura accettata per la debolezza e l'inlibertà.

Immaginate un angelo con le ali di cartone e un filo alone cercando di convincere gli altri e voi stessi che tutti i suoi attributi angelici sono reali. e altri accompagnano-dire: "Sì, sei un brav ' uomo. Anch'io. Siamo migliori di quelli che non indossano questa mascherata ".

Artificiale e naturale
Natural vs Iskusstvennoenas non piace il danno e il capriccio personale. Noi non amiamo, non perché "cattivo". I sentimenti sono spontanei e naturali. È possibile sopprimerli, è possibile praticare qualsiasi affermazione, cercando di instillare in quale inclinazione non è presente, ma le esperienze profonde e credenze ancora Diggers.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Nessuno dovrebbe amarci. E, soprattutto, non ci devono amare. Concedetevi il diritto di onesti, sentimenti reali-è come respirare aria fresca, invece di soffocante fetore di maschere antigas splendidamente decorate.

Il paradosso è che sono i requisiti che soffocano ciò che nasce e vive in modo naturale. Artificialmente sopprime inevitabilmente il naturale. Veri, sinceri sentimenti-spontaneo, dettami non sono suscettibili, e si manifestano esattamente dove non commettono violenza per lungo tempo moralità e moralità. Dove c'è una possibilità di amore vero, dovere e dovere di amare, questa possibilità viene uccisa.

Vuoi l'amore? Siate onesti e creare le condizioni per la sua crescita. Una falsa imitazione? Poi, continuare a chiedere, la pressione sulla coscienza, o imburrare pietoso. Ma poi non si lamentano per l'alienazione del partner. E non essere sorpreso che si sono scambiati per un bambino capriccioso con un carattere scadente. quasi nessuno sta pensando di esporre le proprie esigenze al realismo. Da uno psicologo qui è necessario, prima di tutto, non essere sottoposti a ideali artificiali, per essere in grado di distinguere questa bugia, e la cosa più difficile è quello di tirare l'auto-inganno del cliente in superficie e visualizzarlo visivamente.

Senza il prezioso diritto all'amore irragionevole, la vita stessa può sembrare priva di magia festiva, di caos freddo e cupo. Questa è l'eco delle nostre paure infantili. Abbiamo usato per attirare l'attenzione e l'amore su richiesta, probabilmente mentre urlava nella culla, attirando l'attenzione dei genitori. Essere un responsabile, persona mentalmente cresciuta non è facile. Ma i benefici secondari delle rivendicazioni infantili sono a volte più costosi.

Nessun commento:

Posta un commento