Senso di proprietà degli amanti
Probabilmente, il problema principale di affetto è che l'amante riesce a convincere in qualche modo se stesso che può appartenere ad un'altra persona, proprio come le cose preferite appartengono.
E questa convinzione può reggere alla fine della vita, spingendo con ripetendo "rastrello": gelosia, senso di proprietà, risentimento. Favorito per un amante-è un super "cosa", il possesso di cui lusinga e offre sproporzionatamente struggente di possedere proprietà inanimate.
Nel corso degli ultimi due settimane, diverse persone hanno affrontato un problema simile. Sto scrivendo un articolo su Hot Tracks.
Il senso di proprietà piace l'illusione del possesso e dà dolore quando questa gioia illusoria è compromessa. In poche parole, in amore con il miele non si nutrono, lasciate solo sentire che questa è la persona più fredda e infinitamente importante-"il mio!!!" in amore brama di sentire, come se ha un adamantlyed solido diritto di possedere una persona amata. E il potere di questa sete per la sua immaginazione in ogni occasione trae tali Mirages, dove questo diritto di proprietà è confermato.
Infatti si realizza per mezzo di continue provocazioni, verifiche e prove dei sentimenti reciproci. E ogni volta che i "sensi" almeno in qualche modo, almeno elusivamente, sono confermati, l'amante abbraccia l'esultanza accecante, causata dall'illusione che il suo codice personale di felicità con un migliaio di leggi e regole entra in vigore e sarà obbediente amato per essere eseguito .
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
In realtà, tutta la potenza dell'appassionato "amore" si svolge sulla ingenua convinzione di un amante, che tutte le sue aspettative per diventare vero e verrà consumare la felicità. L'amante ama il più forte, più le speranze e le aspettative sono riuscite ad aggrapparsi al sacrificio del suo "amore".
"l'amore significa il mio", e "una volta che il mio deve"-e poi una lista insaziabile di dazi immaginari e limitazioni che non hanno alcuna base reale. Tuttavia, una base realistica può essere il non sviluppato nel nostro paese usanze religiose o accordi formali, regolando ogni passo atteso. Ma per garantire sentimenti stabili, questi passi artificiali non possono, così anche quando il rapporto è bloccato nella morsa di regole rigide, la speranza in amore si alterna con Beznadegoj.
Il bagliore delle passioni amore così grande, e sostiene per loro in modo traballante, che il dramma in contraddizione tra loro sentimenti alternatamente rotola verso i picchi più critici, dove nella testa di un amante è continuamente risolto il più importante, fatidica domanda-sarà nel suo La vita è felicità o no. Ed è risolto non una volta per tutte, ma ripetutamente e caoticamente. Ansioso, la felicità dolorosa è sostituito da orrore, dove in amore a seconda del temperamento praticare o disperazione o isterici.
Un tale rapido cambiamento di scenario contraddittorio del prossimo futuro-dalla felicità all'orrore e ritorno, può verificarsi più volte al giorno, semplicemente perché sotto di loro non c'è terreno reale.
Nessun commento:
Posta un commento