Come presentare un giovane ai suoi genitori?
Ad un certo livello del rapporto tra un ragazzo e una ragazza solleva la questione che è il momento di presentare i loro genitori scelti. Questo compito sembra essere semplice, ma tutti coloro che hanno incontrato ha dovuto sudare.
Tutti sanno che la prima impressione gioca un ruolo importante sempre, ed è già difficile da cambiare. Pertanto, è necessario avvicinarsi al luogo, al tempo e "scenario" di conoscenza con ogni responsabilità.
Trucchi che aiuteranno il giovane si sentono più sicuri
Gli psicologi concordano sul fatto che è possibile preparare un ragazzo per un incontro con i genitori e organizzare l'incontro in modo che tutte le parti sono state psicologicamente confortevole e piacevole dalla sera trascorso. Ci sono i seguenti punti che aiuteranno il giovane a trovare temi comuni e rapidamente rimuovere l'imbarazzo:
1. la ragazza dovrebbe dire molto generalizzata sui loro genitori-la loro professione, Hobby, fatti interessanti dalla vita della famiglia. È inoltre necessario mettere in guardia sui temi di stop in cui gli interlocutori non possono condividere un punto di vista comune (religione, politica, sport, ecc.). In questo modo, è possibile evitare scherzi imbarazzanti, commenti e possibilmente anche conflitti in anticipo.
2. è necessario considerare in anticipo l'apparenza. Per vestirsi assolutamente rigorosamente o, al contrario, «sulla spiaggia» a qualsiasi cosa, è meglio scegliere qualcosa di più informale. Nel primo incontro è meglio coprire i tatuaggi e rinunciare agli accessori stravaganti.
3. una ragazza dovrebbe pensare insieme con un piccolo regalo scelto per i genitori-non andare a visitare con le mani vuote. Si può fare un regalo classico in forma di un bouquet e torta mamma e papà o, conoscendo le preferenze del padre, per dargli, per esempio, una bottiglia di buon vino.
4. consideri le risposte alle domande standard circa i programmi più vicini per il futuro, l'istruzione, la carriera-queste domande sono molto probabili essere chieste ed è buono se il giovane non è perso quando rispondono loro.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Preparazione dei genitori per conoscenza con scelti
Naturalmente, il secondo lato dell'azione dovrebbe essere preparato. Ci sono i seguenti punti che devono essere presi in considerazione per la preparazione del "suolo":
1. la ragazza dovrebbe dire ai suoi genitori più circa i punti di forza della sua scelta, lodare le sue azioni, mentre discreto, come se tra il caso. Questo contribuirà alla creazione di un ritratto positivo di un giovane uomo nella mente della generazione più anziana, che resta da semplicemente confermata.
2. è anche impossibile decorare la dignità di un giovane troppo-sarà molto triste se non all'altezza delle aspettative o se rivela alcune bugie.
Il posto standard per la conoscenza è la casa dei genitori. Non c'è bisogno di indossare smoking e preoccuparsi di quali dispositivi utilizzare. È possibile guardare i film insieme o giocare a giochi da tavolo. È necessario considerare il menu che non sarebbe troppo insolito, ma piuttosto, più casualmente.
Una buona opzione sarà se la conoscenza coincide con qualche vacanza in famiglia, quando tutta l'attenzione non sarà focalizzata su un solo ragazzo.
Nessun commento:
Posta un commento