sabato 30 giugno 2018

Come rompere una relazione con un uomo

Come rompere una relazione con un uomo


È auspicabile farlo nel modo più dignitoso e allo stesso tempo con meno perdite morali.


Le donne moderne si fidano spesso dei loro problemi agli psicologi con esperienza, che approfondiscono dettagliatamente in ogni situazione specifica e forniscono la consulenza professionalmente competente.

Tuttavia, una donna radicalmente a parte con un uomo dovrà inevitabilmente sottoporsi a diverse fasi di questo processo piuttosto doloroso.

Capire te stesso
 Agire in fretta, in una febbre emotiva non dovrebbe. È meglio per calmarsi, concedetevi il tempo di analizzare, l'opportunità di guardare il vostro rapporto con un uomo come se gli occhi di un estraneo. Poi l'immagine sarà più affidabile. Le domande si porranno: le relazioni esistenti hanno una prospettiva, è possibile considerare la situazione di oggi come un fine? E ricordate: c'era il comfort interiore, un senso di sicurezza? Se non fosse, tale Unione non durerà a lungo, la coppia prima o poi sarà scomparendo.

Questo è particolarmente vero per gli amanti, uno dei quali è sposato. Non appena vi è una minaccia di separazione all'orizzonte, non possiamo sperare che il partner lascerà una volta il suo mezzo legale. La prima chiamata è stata fatta: è il momento di mettere un punto in una relazione, a parte con l'uomo e andare avanti.

Sarà l'ultima rottura
E questo dovrebbe essere pensato da una donna, Nabravshejsja determinato a rompere il rapporto con il suo partner. Essi possono essere già stati nella loro vita cercando di fermare la riunione o la vita familiare completa. In un impulso emotivo una donna non ha detto una volta l'"ultima" parola... E poi Nato la speranza per una possibilità in più-e tutto è andato su un nuovo cerchio di equivoci e rivendicazioni reciproche. Questi "giochi" possono continuare a tempo indeterminato. Pertanto, quando si prende una decisione difficile, una donna dovrebbe considerare se sarebbe in grado di vivere ulteriormente senza un essere umano, anche se tutti i suoi difetti continuerebbe a stare con lui.

Come dichiarare un uomo circa la sua decisione?
Il punto fermo in un rapporto è messo soltanto nel caso se lo sviluppo positivo degli eventi categoricamente non è previsto. In questo caso, la donna dovrà mostrare determinazione.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Prima di tutto, è necessario interrompere il rapporto per un po'. Per evitare incontri dolorosi, è meglio lasciare per qualche tempo fuori della città, per approfittare di viaggio d'affari, congedo non pianificato. Questa volta aiuterà la donna a pensare di nuovo, come rompere il rapporto con un uomo, e prepararsi per la conversazione.

Nessuna parola raggiungerà il partner se vede l'opportunità di persuadere la donna o di fare un reclamo. Spesso un uomo la manipola semplicemente, chiamando a ricordare i migliori momenti della vita insieme. Una donna che ha preso una decisione ferma non dovrebbe soccombere alle fluttuazioni mentali.

Al momento di una conversazione decisiva, una donna deve essere calma. Questo non è il caso quando le lacrime, le denunce, le emozioni aiutano. I ricordi del passato amore non aiuterà in questa situazione.

È necessario dichiarare la propria decisione, con fermezza, con fiducia, da una voce che non consenta obiezioni e controversie. In caso contrario, un uomo può semplicemente non prendere sul serio le parole di un partner.

Nessun commento:

Posta un commento