martedì 26 giugno 2018

L'essenza del problema

L'essenza del problema

Il modello di una famiglia in cui una donna è "lavoratore" e fornisce una famiglia, e un uomo è impegnato in una casa-fenomeno piuttosto raro.
Ma gli uomini-carriere si incontrano spesso. Se la carriera di tuo marito occupa uno dei luoghi principali, la perdita di lavoro sarà molto doloroso per lui.

A volte la moglie non capisce quanto sia difficile per un coniuge di far fronte a una situazione del genere. Il licenziamento batte la stima di sé di un uomo, privandosi di fiducia. Se egli cessa di essere un capofamiglia, anche temporaneamente, non ha idea di aiutare la sua famiglia. Avendo perso se stesso, può diventare aggressivo e violento, e la donna, sulle spalle della quale porta il fardello della responsabilità per l'estrazione del denaro, è molto stanca e si rompe sul marito.

Di conseguenza, gli scandali familiari diventano un evento frequente. Se non aiutate il vostro amato a trovare rapidamente un nuovo lavoro, il rapporto si deteriora sempre di più. Gradualmente, il marito comincia a camminare lontano dalla realtà: sempre seduto davanti alla TV, passa tutto il giorno a giocare al computer o annega problemi di alcol. Come aiutarlo a evitare questi problemi?

Supporto morale

Se il marito è licenziato, la vita diventerà molto più difficile per qualche tempo. Ma anche in tali condizioni non è necessario parlarne ancora e ancora, per lamentarsi della vita e soprattutto per sgridare un uomo. Peccato, anche, non vale la pena, perché non sei un bambino, e una persona adulta. Eccessiva pietà scoraggiare ogni desiderio di lavorare.

È importante mantenere la calma e cercare di non essere ricordato la perdita di lavoro per dare la vostra amata la possibilità di adattarsi. Solo una mente fredda aiuterà a non rovinare il rapporto con un uomo in questo momento difficile per lui. Astenersi da insulti e dichiarazioni umilianti. Lasciate che il marito sappia che questa non è la sua tragedia personale, ma una difficoltà di famiglia, la via d'uscita di cui si cercherà insieme.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Azione decisiva

Non è sempre il caso di trovare un nuovo lavoro un mese dopo il licenziamento, anche se davvero investire nella ricerca di un sacco di forza. Durante questo periodo è necessario istruire l'amata altre classi, per esempio, a casa. Egli dovrebbe lasciare il maggior numero possibile di casi, con cui può facilmente far fronte. Così il marito capirà, che dalla perdita di lavoro non ha cessato di essere l'uomo, è ancora necessario in famiglia, ha bisogno e senza di essa non può essere dispensata.

Aiutare un uomo in cerca, sfogliare posti vacanti, cercare lavoro con amici e conoscenti, contribuire a fare un curriculum. Il nuovo lavoro può essere più lontano dalla casa rispetto al precedente, possibilmente offrendo uno stipendio più piccolo e un tipo leggermente diverso di attività. Convincere il marito che questo non è un motivo per rifiutare l'offerta. Il lavoro temporaneo permetterà di mantenere il tenore di vita abituale, e quindi continuerà tranquillamente la ricerca di un posto vacante più vantaggioso.

Niente aiuta

Non ogni uomo esce dalla depressione due settimane dopo che è stato licenziato. Succede che i mesi passano, ma non ha nemmeno cercare di trovare un nuovo lavoro, e continua a sdraiarsi sul divano e lamentano il destino. Cosa dovrei fare?

Nessun commento:

Posta un commento