venerdì 22 giugno 2018

Noi crediamo che gli amici e la famiglia non dovrebbe amare per niente.

Noi crediamo che gli amici e la famiglia non dovrebbe amare per niente. E quando si nota che l'amore non ci amore così "Santo", e per il bene delle nostre azioni concrete, le qualità e le opportunità, immediatamente riconoscere l'egoismo alieno e l'avidità!


In una relazione, il requisito dell'amore diventa un problema acuto. Partner ingenui per questo in una relazione e entrare, che almeno qui la loro persona accettata e coccolati come "è necessario"-completamente e assolutamente. "l'amore" in se in tale maniera è preso per il dovere di governare e di nutrire. Tipo, "una volta che ami, devi..." Durante il romantico, "candy-bouquet" periodo di questo capo di rivendicazioni possono essere incoraggiati, introducendo i partner in confusione, come se il sogno dei bambini è finalmente soddisfatto. Ma non appena le passioni sono sopra, tutte le invadenze eccessive sulla libertà personale causano soltanto il rifiuto.

La stessa necessità dei bambini profondamente instillata di amore libero induce a piegare le dita e gonfiare un senso di auto-importanza, che la gente amava e rispettato, come è-per un dono, come se la nostra persona-come qui è bello, meritevole di tutte le benedizioni Un bambino che, quando non è amato, rimane solo, come amaramente a piangere, per attirare l'attenzione del mondo degli adulti per la continua "ingiustizia". A volte una tale tragedia personale soffiato alla bilancia, che copre tutta la vita.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o L'autonomia infantile, l'impotenza e l'autocommiserazione sono un altro strato di problemi affrontati dalla paura di perdere il diritto all'amore irragionevole e al sostegno. Come se indipendentemente per affrontare le difficoltà senza lamentele e fastidioso, il circostante vedrà e capire, che la nostra persona-in ordine e in aiuto non ha bisogno. Pertanto, dobbiamo andare fuori del loro modo di ritrarre così male come è sbagliato per gli altri a notare questa terribile ingiustizia e di correre a sostegno e pietà.

Ci sarà anche parlare di pietà nel prossimo futuro.

E la più malata, eternamente sanguinante ferita della società, chiamata "auto-dubbio" non è altro che una paura di capire che per amare la nostra "bella" persona per niente. Pertanto, non merita nulla, ma il riciclaggio. Piangere, anche prima di blu. Parlo ora non tanto di realtà, ma della logica del nostro inconscio, priravnivajushhegoing qualcun altro la disapprovazione della minaccia mortale.

Colpo della loro importanza, cercando di dimostrare che non sei un cammello, tutte queste misure per coprire i segni della radice personale "difetto" da "malattia" non sono trattati, ma solo mascherare il suo falso obrazinoj, progettato per convincere tutti, e soprattutto-a se stessi che tutti "OK "e l'amore il nostro" fascino "merita.

Nessun commento:

Posta un commento