I rapporti liberi non sono qualcosa di difettoso in se stesso, ma ci è una minaccia mentale che non tutto è disposto ad affrontare.
Come la vedo io, una relazione senza impegno nella mente di una sola persona svaluta l'ideale dell'amore senza offrire nulla in cambio. Alla fine dell'anima rimane un cupo, vuoto insensato, sul luogo di cui una volta brillava speranza di trovare la felicità in intimità con un partner. Il sesso nei rapporti liberi può dare una sfumatura di sporcizia solo perché rompe gli ideali di amore e fedeltà.
Sembrerebbe, perché, in generale, i partner si vincolano ogni altri quadri e obblighi artificiali? Dopo tutto, se vogliono stare insieme e imparare a vicenda, non hanno bisogno di firmare alcun contratto e di aggrapparsi a vicenda proprietà. Tutto è sincero e naturale. Ma il fatto che non possiamo sapere con certezza circa la gravità delle intenzioni del partner-se vuole costruire una casa con noi, o semplicemente uscire. Segnando il proprio stato d'animo per qualcosa di serio e affidabile, può stimolare un atteggiamento simile in modo naturale e nella mente di un partner. Come, "facciamo questo progetto su larga scala insieme?" tornando all'analogia dei partner commerciali, gli obblighi sono necessari per il "progetto" di relazioni a svilupparsi non caoticamente, ma in modo costruttivo.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Conclusioni
Vyvodyneprostaja cosa-il complesso di relazioni. Sembra che tutto è chiaro, e Kopnesh-un sacco di domande e dubbi-l'illusione di illusione. Aspettatevi amore, armonia e felicità, e ricevere un dramma ardente e orde di vita. Ma continuano a credere e a sperare che il tutto nella "persona giusta"-è necessario "semplicemente" re partner, o per trovare "l'uno" e poi ci sarà "felicità".
Questo approccio è solo in parte vero. Naturalmente, come in amicizia, noi non possiamo avere alcun rapporto con l'altro. Ma un partner adatto è solo una parte di successo. Circa-trenta per cento. L'interesse rimanente dipende dalla nostra persona. Qualunque sia il partner accanto a noi, il rapporto con lui rispecchia la nostra personalità con tutte le sue reali qualità. E se la mente si riduce intensamente dalle paure e dal malcontento generale con la vita, tutto questo sarà inevitabilmente dipinto e relazioni.
Pertanto, non c'è particolare senso idealizzare fedeltà e condannare il tradimento. Mentre noi non conosciamo noi stessi, non capisco quello che vogliamo e non capisco, quello che stiamo vivendo, l'instabilità nel rapporto-una conseguenza naturale, che non è guizzo. E nessun punto di riferimento artificiale aiuterà. La cosa migliore da fare è smettere di inseguire gli ideali belli e onestamente accettare che stiamo ancora imparando circa il rapporto, letteralmente in movimento in condizioni di "combattimento", e quindi gli errori e i calcoli errati non sono un certo collasso personale, ma un necessario per la maturazione spirituale di pratiche Esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento