Come il sociologo domestico i. Cohn disse: "un uomo è un violinista, e una donna è un violino, da cui, grazie al suo talento e abilità, usa il suo arco per estrarre suoni incantevoli." Questo è ciò che rende una donna femminile.
Una donna eccita un attivo, uomo sicuro di sé, perché accanto a lui, lei può permettersi di rimanere debole e passiva. In questo momento, si sente protetta e può fidarsi di rivelare ciò che sta accadendo.
E come a volte non c'è "passività" di un uomo negli occhi di una donna! Qui, la polarità della passività e dell'attività è semplicisticamente manifestata come la capacità di proteggere e la necessità di protezione: sei un difensore o alla ricerca di uno scudo da un difensore.
I "piedi" di questo fenomeno crescono fin dalla prima infanzia. Il bambino si sente protetto, "come un muro di pietra" accanto ai genitori. Gli adulti si preoccupano per il bambino, si assumono la responsabilità delle sue azioni, salvataggio, in tutto l'aiuto e insegnare la vita. Non è facile per i giovani crescere e separarsi da questa "protezione". Pertanto, tale cura per il mentalmente-più giovane è facilmente trasferito a ciò che gli psicologi chiamano giperopekoj-una tale preoccupazione, che per la maturazione dell'uomo diventa un grande "servizio ribassista"-una stampella eterna su un percorso indipendente attraverso la vita.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Essendo sotto tutela, una persona è liberata dal fardello della responsabilità delle sue azioni, non ha bisogno di diventare adulta, e poi c'è una grande tentazione di rimanere una persona infantile, debole e passiva che non è pronta a incontrarsi e superare Difficoltà della vita. Un articolo separato è dedicato al tema della responsabilità di progressman.ru.
Molti giovani portano la necessità di "genitori" in età adulta. Poi un uomo, per esempio, è incline a cercare la madre "analogica" nella persona di sua moglie. E una moglie può percepire il marito come un padre premuroso, soprattutto quando hanno una notevole differenza di età. In una certa misura, la sostituzione dei genitori per reparti diventa il boss al lavoro, un amico Senior, un fratello-qualsiasi persona su cui si scopre la cura e la responsabilità per la loro vita.
Alcune coppie sono abbastanza soddisfatte della situazione quando un uomo è sotto i talloni dello scudo di una donna. Particolarmente incline a introversi passività. Sono psicologicamente più facile rimanere nell'ombra, e umilmente accettare le circostanze, piuttosto che prendere l'iniziativa nelle proprie mani. Questa non è una regola, ma una regolarità.
Estroversione Introversijazdes vuole fare una prenotazione importante. Può sembrare che estroversione sia un segno di un uomo forte e coraggioso che, superando la paura, ha imparato ad agire. Infatti, la vera sfida per l'estroverso è un'immersione isolata nel suo mondo interiore, da cui si nasconde diligentemente in eventi, incontri, aziende, ecc. Frenetica. Estroverso è paura della solitudine tanto quanto introverso-partecipazione attiva del pubblico in eventi di massa. Estroverso è dimenticato nel movimento della realtà fisica, in modo da non sentire le loro paure.
Nessun commento:
Posta un commento