Sociophobia e sete di società
Ho parlato più volte dei benefici dell'autosufficienza e della perdita di affetto.
Questo articolo è una specie di prenotazione. I cercatori, appassionato di psicologia ed esoterico, spesso portano l'autosufficienza al livello di obbligatorio per il raggiungimento dell'ideale, e l'affetto percepiscono un difetto schifoso. E si trova dietro questa manovra è di solito la giustificazione della propria fobia (paura della società).
Poi parlerò dell'importanza della società per l'individuo. Inizierò un po' da lontano.
Da tempo immemorabile, individui inclini alla solitudine, festeggiato dalla mandria, così peggio sopravvissuto e si moltiplicano. Di conseguenza, i loro geni, che contengono l'autosufficienza e il coraggio, non potevano passare ai discendenti.
Gli individui che non erano indifferenti alle relazioni si moltiplicarono più attivamente, e ereditarono il loro timore di solitudine per le generazioni future. I successori hanno filtrato il timore della loro psiche in un nuovo cerchio: hanno filtrato i geni del distaccato dal gregge degli individui e consacrano l'eredità degli individui legati all'azienda.
Immaginate un'isola con gli abitanti. Alcuni degli isolani cercano di lasciare e l'altro per rimanere. Il resto dare prole sull'isola-i bambini che ereditano i geni dei genitori, e nello stesso spirito di famiglia si aggrappano allo spazio abituale. Dopo una dozzina di generazioni già nessuno fugge dall'isola non vuole, perché tutta la sua popolazione-gli eredi degli antenati, ha voluto rimanere.
Ora immaginate che l'isola è la vita sulla terra. Qui rimangono e passano gli abitanti del genotipo, inclini ad avviare relazioni e moltiplicarsi.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
La sete di relazioni, che passa attraverso migliaia di generazioni, ancora e ancora sigillato, intensificato e arricchito una ricca gamma di nuove sfumature. Li chiamiamo "amore" in generale.
Ora ricordate cosa influenza "amore" ha su tutto-tutto nella vita. Guardati dentro. La tua mente è apogeo cristallizzato istinti di sopravvivenza e riproduzione. Tutto ciò che senti è un retaggio selettivo dell'antichità.
Nell'uomo moderno l'amore e la paura divennero lo stimolo centrale dell'anima. Si sono stabiliti così profondamente che l'intenzione di superarli è spesso presuntuoso ingenuità; e l'ultima autosufficienza spirituale è un meraviglioso fantastico ideale.
Siamo discendenti di antichi "isolani".
Sociophobia
Una collisione diretta con la solitudine è una sfida per lo spirito. È più facile per coprire la paura di comunicare con gli amici e la famiglia. È naturale. Ma l'anima non si calma; È "richieste" dalla personalità e far fronte alla solitudine e socievolezza contemporaneamente.
Altrimenti, se la sfida della solitudine non è accettata, ogni possibile rapporto con questa paura è avvelenato. E se la sfida della società non è accettata, il contesto inquietante di tale verità spiacevole è rafforzato nell'anima, che la solitudine non è una scelta cosciente, ma una fuga forzata dal mondo a causa della sua insolvenza nei rapporti con essa.
Autosufficienza, nascosto sociophobia, è solo una bella maschera, e di fatto-si voltò dentro e fuori, la sete per la società.
Sociophobia non è una paura della società in sé, ma la paura di essere nei suoi occhi nikchemnostju, respinta dalla "selezione naturale" sociale.
Nessun commento:
Posta un commento