mercoledì 27 giugno 2018

Relazioni familiari

Relazioni familiari

Sei una coppia meravigliosa.
Il vostro rapporto è così buono e armonioso che è possibile scrivere trame per i film. Ma qui si decide di muoversi e allo stesso tempo non c'è altra scelta che vivere sotto lo stesso tetto con i genitori, finora no: gli appartamenti nel nostro regno per la giovane coppia sono così inaccessibili come la vita su Marte.

Non Affrettatevi – prima pesare tutti i pro ei contro, ed essere sicuri di contare l'importo contro, molto probabilmente si supereranno il numero di lati positivi. Sentitevi liberi di pensare-pesato? Pesare di nuovo! Anche l'amore non può essere sufficiente per appianare tutte le contraddizioni future. Per prendere una tale decisione avete bisogno di buone ragioni, perché per condividere il rifugio con i vostri cari e condividere il rifugio con i genitori-cose completamente diverse. Non vogliamo offendere o insultare i nostri amati genitori, che dobbiamo a tutti, ma sono ancora obbligati ad avvertirvi delle prossime rivolte sulla vostra piccola nave.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o 1. lei mi odia...
Non importa quanto freddo, e tali repliche non sono rari, sia tra le signore e tra le mamme dei ragazzi di queste signore. Mamma a tutti diversi e in ogni caso, per compiacere completamente non funzionerà. Alcune madri sono gelose dei loro figli semplicemente perché sono l'unico figlio. Alcuni non si aspettavano l'aspetto del figlio di un amico con le valigie. Alcuni non possono accettare che il loro bambino vive in un matrimonio civile. A qualcuno non piace il tinto, qualcuno che fuma, qualcuno che non ama cucinare. Opzioni set, e una ragazza, dovrebbe essere pronto, che si discuterà e condannare, indipendentemente da ciò che la mamma del suo fidanzato. Forse, sussurro nella stanza accanto, e forse francamente, esprimere il suo scontento.

2. Smontaggio della cucina
Vivere nella stessa casa include collisioni in cucina! Naturalmente, non si spenderà un pasto insieme ogni giorno, ma senza di essa non costerà. Un tavolo e una cucina, a meno che, naturalmente, i suoi genitori vivono in un attico.

"dividere e conquistare"-così disse il grande Giulio Cesare. Ciò accadrà al vostro focolare della famiglia, se la cucina non incontra i gusti di due Mistresses. Ogni donna ha i propri metodi di cottura, i loro piatti, le loro abitudini. Quindi non stupitevi se sua madre vi correggerà e cercare di imporre qualche consiglio. Prendi questa come una lezione. E anche se non siete d'accordo, ascoltate e accettate, ma fate a modo vostro.
 3. giovane e irrequieto
Il vostro ritmo di vita non può coincidere con la vita misurata dei suoi genitori: gite notturne al Club, ritorni anticipati, ibernazione nel pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento