Una volta, dopo aver ricevuto dalla sua amata persona un'offerta per diventare sua moglie, nello stesso secondo la ragazza attacca un sacco di pensieri controversi. E anche se non dubitate nel vostro consenso a questa offerta, le domande circa il tempo, il luogo e le peculiarità della cerimonia di nozze sarà certamente travolgere.
Una delle questioni chiave che la giovane coppia risolve è la questione di quando sposarsi. C'è anche un sacco di consigli di esperti su questo argomento.
L'età migliore per il matrimonio
Se la questione di quale tempo sposare è l'età più appropriata, allora, naturalmente, è necessario partire dal periodo fertile femminile. Non è un segreto che il matrimonio possa essere l'aspetto dei bambini. Molti matrimoni, tra l'altro, incarcerato, perseguendo esattamente l'opportunità di continuare il loro clan. L'età migliore per una ragazza per la prima gravidanza è un periodo di 23 a 30 anni. Di conseguenza, è meglio sposare un uomo nello stesso periodo di tempo.
Tuttavia, ciò non significa che, essendo andato sotto la corona a 40 anni, certamente non avrà la possibilità di avere figli. Questo processo è puramente individuale. Oggi e affatto, seguendo le regole moderne di vita del senso europeo, le ragazze fino a 35 anni sono occupate con la loro crescita di carriera e non affrettano per iniziare una famiglia. Dopotutto, sono affari di ognuno. È importante sentire che si sono mentalmente preparati per questo turno di vita.
Miglior appuntamento per il matrimonio
Gli astrologi sostengono che la data migliore per il matrimonio dovrebbe essere considerato il numero a cui la persona è nata. In questo caso, i numeri, la somma dei numeri di cui dà data di nascita, sono anche ben si adatta per matrimoni.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
È categoricamente sconsigliato di sposarsi il giorno dell'eclissi lunare. Al contrario, con la luna crescente, il matrimonio garantisce agli sposi un amore costante per l'altro.
Il calendario ortodosso non raccomanda di sposarsi nei seguenti giorni e periodi di tempo:
Alla vigilia del grande, Tempio e dodici vacanze;
Durante tutti i post;
Durante i giorni festivi, Carnevale e settimana pasquale;
11, 12 settembre-giorno di decapitazione del capo di Giovanni Battista;
26, 27 settembre-l'esaltazione della Croce del Signore.
Giorni di buon auspicio della settimana per matrimoni
Tutti i segni relativi alla scelta del giorno della settimana per il matrimonio sono di carattere folcloristico. Oggi, le giovani coppie più spesso scelgono il venerdì o il sabato. Ciò è dovuto ai giorni feriali occupati e la possibilità di riunire tutti gli ospiti nei fine settimana. Tuttavia, i nostri antenati avevano altri motivi per scegliere questo giorno:
Il lunedì è un giorno che porta gioia e ricchezza.
Martedì proteggerà la salute della coppia.
Mercoledì è il giorno migliore per sposarsi.
Giovedi porta un sacco di difficoltà alla vita familiare.
Venerdì porta un sacco di test.
Il sabato l'Unione sarà forte se la coppia è pronta a sacrificarsi per il bene della felicità della famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento