Sotto il tallone e dietro il muro di pietra
Nessuno a tutti i cento crede nella loro forza, nella capacità di tirare la propria vita. Nel profondo dell'anima tutti sentono che in realtà non conosce questa vita.
Così tutti si guardano in cerca di risposte.
Come le donne vogliono rifugiarsi "dietro il muro di pietra" tutela maschile, così allo stesso modo, e gli uomini cercano sotto il tallone di non dover pensare cosa fare con la loro vita.
Come risultato, il miglior rapporto (per la maggior parte) è solo un modo per non crescere, non per rendersi conto, di non agire per rimanere in conforto Dietro l'ala del satellite più vecchio, che idealmente fornirà il supporto illimitato e l'amore.
Settari per gli stessi scopi gregge alle orme del Maestro, dove vedono la protezione dall'anima di riscaldamento dell'illusione di modo "giusto".
Tutti vogliono i soci più sicuri-preferibilmente dii e Goddesses-conoscere, Vseprinimajushhih, amare. Ecco perché gli uomini sono alla ricerca di "tacco" e le donne sono "muri di pietra".
Un uomo non eccita una donna insicura, debole-sembra figlia infantile. Una donna non rispetta un uomo debole-lo percepisce come uno straccio mjagkoteloj e di nuovo-un bambino.
La fiducia ricercata non è la sicurezza materiale e le fasi di carriera alta, ma piuttosto-anzianità mentale, la capacità di interagire con la realtà con coraggio e fermezza.
Il rapporto per la maggior parte di noi è un tale bavaglio da una collisione con un senza vita. Le relazioni si tuffano nell'illusione Beata della sicurezza, dove non si deve accettare la sfida della suspense. Un partner è necessario per servire il nostro coinvolgimento nel miraggio arcobaleno di comfort futuro. La paura di perdere questo miraggio protettivo riempie il rapporto con una gamma completa di emozioni negative.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Tre tipi di dramma
In psicologia c'è una teoria popolare, sulla base della quale, la personalità è peculiare tre ruoli: il bambino, il genitore e l'adulto. Parent indica, controlli e subalterni. Il bambino cattivo e obbedisce, in cerca di protezione e patrocinio. Un adulto non impone nulla a nessuno, ma si assume la responsabilità delle sue rivendicazioni su se stesso, comunica su un piano di parità, negozia.
Fintanto che la persona non diventa mentalmente-adulta, il suo rapporto si trasformerà in un dramma, dove si può giocare tre ruoli:
La prima opzione è un tallone e un muro di pietra. Il ruolo di un partner bambino in un rapporto è sempre una spada a doppio taglio. Una cosa è un senso di sicurezza, dall'altro-tutto ciò che è attaccato alla difesa di questo sentimento: controllo, gelosia, affetto e ancora-un costante background inquietante, perché sotto il tallone e dietro il muro di pietra ancora nascondono (dalla paura della vita reale).
La seconda opzione-per spingere il tallone e muro recintato. Il ruolo del genitore nel rapporto è a volte scelto e per propria volontà di subordinare, o di corrompere la cura di un partner ancora amata. Ma il più lontano è dato il ruolo dei deboli, meno percepisce una vera e propria personalità-e l'amore è sostituito da una delusione sprezzante.
La terza opzione è la concorrenza.
Nessun commento:
Posta un commento