Allora, ti piaceva la ragazza.
È adatto per tutti i parametri: affascinante e affascinante. In una parola-ideale. Naturalmente, con una ragazza che vuole non solo socializzare e flirtare, ma hanno un rapporto più stretto. Come legare e sviluppare un rapporto con una ragazza da sogno? Diamo un'occhiata più da vicino.
Ci sono parecchie fasi dello sviluppo di rapporto. Primo, la gente conosce. Poi, in un buon caso, hanno una simpatia (a volte non immediatamente). La fase successiva è la prima data e l'inizio della relazione. Segue la fase dei rapporti serii, che dovrebbero essere perseguiti. E poi tutto dipende dai giovani e dal loro desiderio di mantenere il rapporto. Se non mettono abbastanza sforzo-arriva la fase di raffreddamento, che termina con la separazione. Ma non è quello che ci serve.
Come iniziare una relazione?
Ci sono due modi per sviluppare gli eventi. Si consideri una situazione in cui non si ha familiarità con la vostra passione, o sono familiari in contumacia. In questa situazione è incredibilmente importante per fare una corretta e buona impressione quando ottenere familiarità.
È possibile organizzare una conoscenza romantica (come se "accidentalmente" per incontrarsi in un luogo dove accade spesso).
Se avete conoscenti comuni, non esitate a chiedere loro di farvi conoscere l'un l'altro. La ragazza avrà fiducia in te, perché i conoscenti non la conoscevano con nessuno.
Dopo tutto, è possibile utilizzare i social network e scrivere una ragazza. Questa opzione potrebbe non sembrare di maggior successo. Ma la cosa principale è una strategia opportunamente scelta. Non essere banale, ma il bastone non deve essere piegato. Non è pertinente utilizzare tecniche di pick-up guru ora.
In questa situazione è importante essere fiduciosi, aperti e sinceri. Non abbiate paura di incontrarvi. Il compito di questa fase è quello di interessare l'oggetto della simpatia.
Se sei già familiare, è semplice. Abbiamo bisogno di "prendere il terreno". Chiedi ai tuoi amici di dirle cosa pensa di te. Ma è meglio essere coraggiosi e parlare con lei. Poi, guardando la sua reazione, si può andare alla fase successiva.
Iniziare una relazione
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Per sviluppare una relazione con una ragazza, dovresti invitarla ad un appuntamento. La cosa principale in una volta è quello di indicare che la invitiamo esattamente su una data. Non solo una Sally amichevole in un film o una passeggiata nel parco. La inviti come ragazza.
Regole importanti alla prima data:
Selezionare una posizione. Assicuratevi di chiedere dove vorrebbe andare. Se lei ti dà il diritto di scegliere, quindi visitare i vostri luoghi preferiti.
Essere il più naturale possibile in una data. Non c'è bisogno di adattarsi e ancora di più a mentire a una ragazza.
Non avere fretta con l'intimità. Se si pianifica una relazione lunga, credetemi, senza sesso non lo farà.
Identificare la serietà delle intenzioni. Ma non spingerlo, può spaventare la ragazza. È impossibile parlare di matrimoni, bambini e la costruzione di una casa di campagna al primo appuntamento.
Parlare degli interessi, cercare di trovare tratti comuni di ogni altro. Se sai come scherzare! Un senso dell'umorismo è sempre apprezzato dalle ragazze.
Come sviluppare una relazione con una ragazza?
Nessun commento:
Posta un commento