Sposare uno straniero
Il Palazzo, un sacco di servi, un sacco di abiti, cibo delizioso e raffinato, una grande piscina in marmo, uno yacht bianco neve, ecc, ecc...
Tutto questo è tuo e tu sei una padrona piena. Sogni? No, la realtà. Ma c'è una piccola condizione: è necessario trovare, e poi sposare il principe straniero.
Purtroppo molte delle nostre ragazze, il matrimonio con un tale principe rimane un sogno lontano e impossibile. Ma la gioia-siete stati tra gli eletti, si è incontrato con una persona e ancora di più, hai fatto una proposta della mano e del cuore. In ogni caso non affrettatevi, non lasciate roteare la testa dalla caduta sulla sua felicità. Sedersi e provare, valutare sobriamente tutti gli aspetti negativi possibili di tale matrimonio. Non pensate che in questo articolo si sta parlando della vostra felicità, basta farci pensare insieme come superare tutti i momenti negativi e diventare, dopo tutto, felice.
E così siete venuti al Palazzo dei matrimoni e siete dichiarati che il matrimonio tra voi e la vostra scelta è impossibile. E la ragione è che tutti i documenti appropriati non vengono raccolti. Noi lo consideriamo il primo ostacolo e che non è accaduto, ancora a casa attentamente esaminare tutti i documenti necessari per il matrimonio nel paese del vostro principe e, naturalmente, li preparano.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Per qualche motivo, tutte le ambasciate straniere credono che le femmine femminili che sposano i cittadini del loro stato nel loro aferistki più coniugale. Per questo motivo si può avere difficoltà a ottenere un visto e non sarà in grado di arrivare al paese di origine del tuo fidanzato. Per evitare questo problema, anche in fase di conoscenza cercare di emettere un visto turistico e pagare per questo viaggio.
Molte persone si trovano ad affrontare un problema come la religione della vostra scelta, così come le usanze locali e le tradizioni. Tali ostacoli sono particolarmente comuni nel mondo musulmano. Beh, non approvano i matrimoni con i gentili. In questo caso l'unica via d'uscita è quella di accettare la fede del vostro futuro marito, naturalmente se siete autorizzati a fare questo passo i vostri principi. In ogni caso, prima della partenza, leggere attentamente le usanze e le tradizioni del paese in cui si sta andando a lasciare. Può salvarti da un errore fatale.
Beh, tutte le difficoltà sono dietro di noi. Il matrimonio tanto atteso è concluso! E pensi che sia così? No, vi sbagliate profondamente-è solo l'inizio di tutti i problemi, se siete nel paese della vostra scelta.
La prima cosa che incontrerai è l'alienazione e l'ostilità del nuovo ambiente. Anche se il coniuge non è nel tuo cuore, si è in attesa per gli attacchi della solitudine. Sarete fortemente perso stile di vita abituale e ambiente familiare. I migliori amici e tali cari e parenti stretti sono rimasti in una patria lontana, e nuove conoscenze non si può iniziare a causa della ignoranza della lingua. Tutti questi problemi si accumulano e si accumulano, il che porta inevitabilmente a litigi con una persona cara. Tale situazione può causare apatia e rammarico per una decisione perfetta, non sufficientemente premeditata sul matrimonio.
Nessun commento:
Posta un commento