Triangolo amoroso: cosa fare?
La vita è complessa e sfaccettata, e le relazioni amorose sono così confuse che per capire e raccogliere i frutti della infedeltà del proprio o partner di avere a volte per un tempo molto lungo.
descrivere accuratamente e con fiducia determinare ciò che l'amore è, e, soprattutto, quello che sarà lo sviluppo di relazioni romantiche, non avrà una persona sana di mente. Se le persone sono state in grado di raccogliere, una volta per tutte per distinguere l'amore da altri sentimenti altrettanto piacevole, nel mondo ci sarebbero famiglie molto meno rotte e coppie molto più felice.
Per questo motivo, forse, ci sono molte difficoltà, a volte tragiche relazioni tra uomini e donne. Dopo tutto, il desiderio e il desiderio disperato di ogni persona di amare e di essere amati, soprattutto quando si dice: "la vita è breve, utilizzare ogni possibilità, prendere tutto dalla vita", abbastanza comprensibile. Qui e маются molte persone, avendo accettato, passione o attrazione a breve termine per una luce esilarante sentimento-amore.
Se non si tiene conto della famiglia, dove gli uomini anche sposare, non considerare tradimento ricorrente qualcosa fuori dall'ordinario, giustificando il loro comportamento tipico maschile poligama natura. Tutte le domande circa l'evento dovrebbe chiedere alla moglie, perché il marito aveva in precedenza certamente trasparente accennato che la felicità della famiglia per lui non è quello di mantenere la fedeltà costante al coniuge. È piuttosto non un triangolo amoroso, ma una forma strana di rapporto di matrimonio.
Con il tradimento delle donne, se posso dirlo, un po' più facile. Le donne, che hanno un rapporto d'amore al di fuori della famiglia, quasi assolutamente deciso per se stessi che il matrimonio non vuole salvare, e l'amore in famiglia non è, e rimase un'abitudine, la vita comune e vivere la loro vita separata, infatti, solitario nel popolo di famiglia. Le cause del triangolo amoroso di questo tipo, in molti casi, nel desiderio di una donna di ricevere la sua porzione di relazioni mentali calde, e non nel bisogno di piaceri fisici.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Torniamo a quei casi in cui la famiglia ha o ha avuto veri sentimenti sinceri dei coniugi gli uni agli altri, ma per vari motivi: acutezza offuscata di sensazioni, la vita sessuale monotona, facile alienazione, malinteso,-l'impressione è apparso, Che l'amore è passato e non è tornato. Se in un momento così difficile, un uomo è appassionato di un altro, poi i rapporti troppo lunghi con la sua padrona gradualmente si trasformano in una somiglianza della seconda famiglia. Dopo tutto, lei considera anche quest'uomo l'amore della sua vita e vuole lottare per il rapporto.
Il modo "triangolare" della vita a causa della riluttanza di un uomo a cambiare qualcosa può essere ritardato per anni. Se in un primo momento la moglie non conosce l'esistenza di un amante e un rapporto in matrimonio, mentre andare il loro corso. Poi nascondere l'esistenza di una storia d'amore diventa più difficile, come risultato della moglie apprende su tutto o comincia a indovinare.
Come reagire correttamente, cosa fare, conoscere il tradimento? Non ci può essere una risposta definitiva.
O la donna vuole salvare il matrimonio e cerca senza crisi isteriche e scandali, anche se il lato ingannato può essere difficile da contenere la giusta rabbia, per capire la vera causa delle campagne del marito "a sinistra".
Nessun commento:
Posta un commento