venerdì 22 giugno 2018

E che cos'è la fedeltà?

E che cos'è la fedeltà? È brava? Molti esempi del contrario possono essere citati. Quando, per esempio, una persona è economicamente e psicologicamente nesamostojatelened, per lui, naturalmente, per proteggere le loro qualità infantili, la lealtà del partner è essenziale.
Tradimento in questa posizione diventa un calcio di guarigione dalla zona paludi di comfort.

Un altro esempio è che quando le persone, essendo incompatibili, in qualche modo miracolosamente convergono, e per disperdersi, mancano di risolutezza; E in questo caso la fedeltà invano conserva relazioni poco promettenti e senza valore.

Non c'è realtà in cui il partner diventa la nostra proprietà. E se il tradimento di questa avida illusione distrugge, allora agisce sul lato della verità. Le relazioni non sono un obbligo o un dato, ma un'opportunità che i partner sono liberi di utilizzare, sulla base di discrezione personale.

Un altro caso di lealtà è la cieca osservanza della virtù morale o spirituale. Il tradimento in questa vena è visto come un peccato da cui cheater è in qualche modo fatto una persona "cattiva". Ma solo riflettere, cosa buona e Santa in virtù, che si osserva solo per timore di punizione, o di speranza egoista di ricevere la ricompensa? non è il bugiardo materialistico se stesso "giusto"? Come la vedo io, non c'è fedeltà retta. Ma c'è un semplice, sincero e naturale desiderio di mantenere e mantenere le relazioni che si nutrono.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o In tutti gli esempi di cui sopra di tradimento-non una tragedia, ma qualcosa come un freddo, anima che fa riflettere, dopo di che per continuare la pratica di auto-inganno diventa più complessa. A volte la menzogna è così dolce che la realtà, parlando metaforicamente, nient'altro resta che colpire senza mezzi termini il naso di un uomo nella sua auto-inganno.

Perché, in generale, di osservare la fedeltà?
 Hzzzdlja ha cominciato a citare un paio di non gli esempi più costruttivi.

A nessuno piace sentirsi imbrogliato, non amato e inutile. E sappiamo tutti come farlo. Si può dire che la fedeltà è per la maggior parte-qualcosa di simile a un contratto sociale non detto di non causare l'altro questo dolore nevrotico.

Ed è bello quando i partner riescono a negoziare e fidarsi l'un l'altro. Ma se la paura di essere ingannati nasce senza alcun suolo e induce a tormentare il partner con vuota gelosia ed estorsione di prove di grande e puro amore, allora è necessario essere in grado di riconoscere l'esistenza di un problema personale, che dovrebbe essere risolto da buono non a scapito Partner, e insieme con essa in collaborazione costruttiva, o già in modo indipendente. Se il risultato non è facile per calmarsi-lo psicologo per aiutarvi.

Nessun commento:

Posta un commento