martedì 26 giugno 2018

Autostima

Autostima
Fiducia nel processo di scoprire false identità, vi è una crescente comprensione che qualsiasi valutazione qualitativa del proprio "me" a livello di "buono"-"cattivo"-un grande auto-inganno. È possibile stimare, tranne che il comportamento esterno inerente a un altro sublichnosti-e che è soggettiva.


Quando si sa cosa si è e che cosa si può davvero contare su in questa vita con le vostre qualità, allora l'opinione di qualcuno è percepita senza baionette e euforia festiva-solo un parere-a volte, francamente prevenuto.

Cioè, vera fiducia in se stessi non è una maggiore autostima, ma una conoscenza approfondita e solida di se stessi, che cessa di dipendere da critiche, Lodi, fallimenti privati e successi.

E questo non è un certo individualismo capriccioso, ma il coraggio sobrio di "giudicare" te stesso. Già a questo scopo è opportuno chiarire la propria coscienza per fare affidamento prima di tutto ai propri sentimenti realistici su ciò che sta accadendo.

Altrimenti si scopre di essere una situazione strana. Per un perito, il nostro "me" è un ostacolo crappy, per il secondo è un dono divino. E poi l'autostima si imbarca in un volo libero, il suo tempestoso e getta sugli estremi-da orrore Kromeshnogo a sollievo felice, come se in cerca della verità finale su se stesso.

Pertanto, quando la situazione ancora induce a dubitare e a preoccuparsi di qualcosa ancora e ancora, è un chiaro segno di paure Izbegaemogo per conto proprio. In tal modo è opportuno smettere di calmarsi e guardare apertamente la propria paura negli occhi.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Dopotutto, non c'è niente di cui preoccuparsi... è proprio lì.

Nel prossimo articolo, probabilmente cercherò di descrivere una semplice pratica di umiltà con il mio sublichnostjami, che offro alla maggior parte dei clienti in diverse fasi. mondo dei bambini adulti

Come psicologo, parlando con molti adulti, lo so con fermezza-non ci sono sicuro tra di noi. Ci sono solo coloro che si travestono abilmente, ritraendo la fiducia richiesta dagli stereotipi di oggi, convincendo nella sua realtà non solo circostante, ma anche se stessa. Domani, gli stereotipi cambieranno, e dipingeranno qualcos'altro.

Non ci sono veri adulti tra noi. Le donne stanno cercando i loro padri, in modo che dietro di loro, come dietro un muro di pietra per nascondersi dalla vita incomprensibile e terribile. Per lo stesso scopo, gli uomini, senza essere consapevoli, sogno di mamme di nascondere i loro tacchi da equivoci, che, in generale, con la loro vita da fare.

Nessuno lo sa veramente nella vita. Ma nel profondo dell'anima, e a volte chiaramente, ognuno è fiducioso nella sua impotenza unica, come se lui è uno paura della vita, e il resto tutti capiscono, vivono in un mondo di adulti, dove tutto è auto-evidente. Tutti sono liberi.

Tutti in questo mondo "comprensibile" è come un impostore che in realtà non capisce nulla. Ma per forare e tradire la sua incertezza significa dimostrare che non siete cresciuti in questo mondo, siete anormali, sottosviluppati.

Nessun commento:

Posta un commento