Torno a un po' più densa questione psicologica.
Nell'articolo dello scorso anno su professionisti e ogni, ho detto che una delle principali competenze di uno psicologo è la capacità di dubitare del "innegabile". Per esempio, quando il cliente è convinto che non vi è nulla di simile nella sua vita e non ci sarà alcun senso. Si tratta di una convinzione distruttiva, non importa quanto reale possa sembrare, ma un disegno della mente. Forte, profondo dubbio podrubaet le radici delle credenze distruttive, liberando lo spazio della mente per le "diapositive" alternative attraverso le quali la vita è percepita.
Nell'articolo di oggi mi si aprirà questa pratica un po' più profondo l'esempio di amore. Vi dirò, su quali credenze è ampiamente detenuto, e in quali direzioni per orientare la mente di indagare attentamente i sentimenti.
In una sola volta voglio notare, che il doloroso languore sull'amante è di solito chiamato la parola "amore". Vi dirò un po' sulla differenza tra amore e amore. Nel frattempo, vi informerò che non c'è bisogno di liberarsi dell'amore – è una luce e non un sentimento tjagotjashhee insito in un rapporto sano. Pertanto, rispondendo alla domanda "come amare", parlerò di guarigione di cadere in amore-che porta ad uno stato vicino alla rottura della droga.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o In precedenza, non ho incontrato alcun metodo di lavoro specifico di tale guarigione. Quasi tutte le punte del papavero sono ridotte ai suggerimenti per distrarre e commutare. Commutazione attenzione, è necessario rendere omaggio, opere. Ma non è facile rendersene conto, perché in amore e per distrarsi vuole, ma non può-così ossessione con il suo amato assorbe che tutte le altre opportunità di occuparsi almeno qualcosa, sembrano vuote.
Tutto è complicato dalla peculiarità della mente, che induce a prendere il contenuto precario della propria psiche per il gusto della realtà esterna. Mentre l'amore è percepito come un problema dal mondo oggettivo, è impossibile guardare verso le sue reali cause soggettive. Pertanto, di solito non consentono anche che si può influenzare direttamente i propri sentimenti-cercare di premere sul amato, "migliorare" se stessi, o arrendersi-dire cosa fare, se un destino così sfortunato-rimane in silenzio soffrire. Forse si passerà col tempo.
Nel corso del tempo, naturalmente, lo spazio della mente è pieno di significati aggiuntivi e innamorarsi di Terzanijami gradualmente perdere il loro potere. Ma questo passaggio alla normale esistenza può durare per molti mesi. E questo non guarirà dalla malattia, ma solo parlando i suoi sintomi, che in determinate circostanze possono risvegliarsi con una nuova forza-e il desiderio di continuare.
La psicoterapia si basa inizialmente su una tale premessa che le emozioni e sentimenti sono suscettibili di ricerca e correzione. Che significano dall'amore possono essere trattati. Naturalmente, non ci sono garanzie-non è una scienza esatta, ma c'è sempre una possibilità di successo. Deliberatamente amare una persona è abbastanza reale, quando si sa come l'amore è organizzato.
Nessun commento:
Posta un commento