Quasi nessuno capisce che il mentalmente cresciuto tra di noi non lo è. Pertanto, ognuno scuote la sua incertezza personale, come se su una lebbra segreta, che, al fine di tutto ciò che è necessario per nascondere da tutti.
Quasi ogni implicitamente crede che egli è un codardo inerme-uno, e il resto vivono nel mondo degli adulti, a cui si deve essere in grado di raggiungere, per dimostrare che siete degni.
Ma non siamo pronti a riconoscere la nostra insicurezza e impotenza, perché continuiamo a credere ciecamente nel mondo immaginario di degno, sicuro di sé, persone adulte, che dovrebbe essere in qualche modo in forma. E poi andrà tutto bene.
Immaginate un ubriacone che, cercando di mostrare quanto è bello, si imbarca a ballare. Ma invece di movimenti aggraziati e agili, lascia goffo, Bandy krivljanja. Stiamo anche cercando di raggiungere gli standard del mondo "adulto", cominciamo a smorfia e disegnare, immaginando come Erica applausi.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Quel tipo esultante di fiducia in se stessi, che di solito è braccato dalla persona, può davvero essere raggiunto, probabilmente, da alcune divinità immortali, i cui movimenti di sostegno in realtà sono eterni e inviolabili. Noi, i semplici mortali, possiamo solo temporaneamente imitare quella perfetta, brillantezza divina, revelinging con fiducia in se stessi mentre "la mappa è accesa".
La certezza reale di un semplice mortale, come può essere, è l'accettazione dei fatti. In fondo, siamo tutti bambini spaventati, intrappolati al crocevia di due strade-caos e suspense. Alcuni di noi si sentono un po' più vecchio, ma rimangono i bambini. da questo testo già piccolo per trasmettere più chiaramente l'idea principale, ha deciso di tagliare alcuni paragrafi. Quebec loro qui:
Nessuno sa come vivere correttamente, ma tutti sono grugniti, cercando di corrispondere correttamente. "Dio ti vieta di Pierce." Molte persone sono infastiditi da asociali insolito di personalità. In realtà non irritano perché sono "cattivi" e dannosi, ma a causa dell'invidia, perché sono così "sfacciati" che non lo considerano necessario su un piano di parità con ogni spinta, e portano sulle loro spalle un pesante giogo di normalità universale.
Ma anche tra i programmi sociali illimitati di personalità, non ci sono persone assolutamente sane e mature anima. Il concetto stesso di salute implica qualcosa di olistico, intatto, capace di "correggere" la vita. Non traccia, non fa male, "funziona come un orologio". In generale, una psiche sana è un fenomeno condizionale e relativo. È come un mito-tutti sentito parlare, ma nessuno lo vide, non tentare.
Il corpo cresce da solo. Ha solo bisogno di alimentazione. E la psiche non cresce. Lo sviluppo psichico richiede l'esperienza che non si trova pubblicamente sugli scaffali ed è estratto come un diamante del meteorite-imprevedibilmente, ogni volta nelle circostanze uniche.
Poi, la psiche non si sviluppa in modo uniforme. Potete immaginare un adulto con le mani dei bambini-sembrerebbe anormale. E qui è qualcosa di simile in essenza e succede alla nostra psiche. Corpo in crescita, noi per molti aspetti rimangono bambini anima-capriccioso e ingenuo.
Nessun commento:
Posta un commento