domenica 24 giugno 2018

Perché un senso di auto-importanza?

Il desiderio di fare sesso con una donna o un uomo è il nostro modo di amuseing la nostra autostima e auto-affermazione.
Il senso di auto-importanza induce a sperimentare il senso di proprietà, gelosia, affetto e compiacimento, che nella nostra società è così spesso chiamata la parola "amore". Se si rimuove la gelosia e il senso del proprietario, nella maggior parte dei casi di "amore" non rimarrà una traccia.

Perché un senso di auto-importanza?

Ricordate i vostri giocattoli preferiti come un bambino? Ricordi come hai chiesto ai tuoi genitori di comprare una nuova bambola, o una nuova macchina da scrivere? E quando il "giocattolo" è così vivo... Universale e bello in modo che tutti vogliono avere lo stesso, o almeno simile? Poi la sensazione di auto-importanza di possedere un giocattolo cresce come un lievito! Voglio sentire che tu la possiedi, che lei è davvero tua (questo "giocattolo"). Il picco di questo "possesso"-sesso!

Tutto ciò che riguarda diverse dotazioni corporee è abbastanza delicato, intimo e molto ambivalente: sia brutto o-proprio il contrario. E quando ti rendi conto che il tuo giocattolo adulto non è brutto, e viceversa-piacevoli le vostre secrezioni, nutre immensamente l'autostima! Le bestie non hanno autostima, in modo da accoppiarsi come necessario, non da ozio, o per il gusto di deliziare l'ego durante il sesso.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Possiamo dire che c'è il sesso, e c'è la sessualità-e queste sono cose diverse. Il sesso è motivato da quel bisogno molto naturale. Sessualità – sociale. È una specie di orgoglio di contatto con un partner attraente. Il ruolo Onanistu di un partner attraente è un sostituto per i film pornografici o le loro fantasie. In questo caso, il bisogno naturale può essere così confuso con il sociale, che la persona sta già lottando per capire se vuole veramente sesso su un livello corporeo, o è solo dalla mente-il desiderio di trascorrere un buon tempo. Inoltre, ci sono problemi con la potenza.

sEsso "sicuro"

Per lo sviluppo personale-unproduttivamente abuso di energia sessuale e di avere rapporti sessuali o masturbazione dalla noia, in particolare guardare il sesso a svegliarsi e trascorrere un "bel tempo". Non essere troppo interessato alla gioia della vostra autostima in contatto con un partner sexy. Fiducia in se stessi e sufficiente autostima sono costruiti solo sulla fiducia in se stessi e su azioni reali che portano al cambiamento reale.

Ma se vi prispichilo, non dovreste reprimervi nel sesso. L'astinenza totale è un percorso monastico che non si adatta al laico. Ma a volte, almeno per il bene di interesse può essere rintracciato i loro sentimenti, come nascono, e come svanire. Grazie alla contemplazione, si può cercare di "innalzare" l'eccitazione attraverso la zona coccige verso l'alto lungo la colonna vertebrale. Quando il centro sessuale è divulgato, il sesso non dà più tale piacere e la necessità di esso è ridotto. Su questo argomento nei negozi esoterici ci sono un sacco di letteratura su varie pratiche taoista e tantrica.

Nessun commento:

Posta un commento