martedì 26 giugno 2018

Miglior mese per il matrimonio

Miglior mese per il matrimonio
Sia nei tempi antichi e oggi il più popolare tra spose e sposi godere di mesi estivi e autunnali. Ha usato essere dovuto il periodo di alta fertilità, il flusso della raccolta sulle tabelle degli ospiti.
Ora le coppie prestano più attenzione ai bei paesaggi ai germogli di foto di cerimonia nuziale.

Tra i vecchi prenderà circa il matrimonio nei mesi di seguenti raccomandazioni dovrebbero essere considerati:

Gennaio non è il mese migliore per sposarsi.
Febbraio è favorevole per le nozze.
Marzo annuncia una rottura con la terra e la famiglia natali.
Il matrimonio di aprile è pieno di giorni felici e un sacco di litigi.
Sposati nel maggio маются tutta la vita.
Giugno è il mese perfetto per sposarsi.
Luglio, come aprile, annuncia una vita controversa ma movimentata.
I matrimoni conclusi in agosto sono caratterizzati da un'alta comprensione reciproca.
Settembre promette stabilità e lunga vita familiare.
Ottobre annuncia difficoltà e problemi.
L'Unione, legata a novembre, aspetterà la ricchezza.
Dicembre è ben adatto per il matrimonio.
Comunque, è solo un presagio, e molte coppie che si sposano non prestare alcuna attenzione a loro. Allo stesso tempo, la loro vita familiare è caratterizzata da amore e prosperità. Oggi è possibile concludere il matrimonio in altri paesi del mondo, dove, per esempio, l'estate eterna.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Che anno ci sposiamo?
L'auspicio principale e noto è l'indesiderabilità della conclusione dell'Unione nell'anno bisestile. Le coppie ritengono che in un anno bisestile la probabilità di situazioni di conflitto e pericoli aumenta. Tuttavia, nei tempi antichi Leap anno, al contrario, è stato considerato uno dei periodi più popolari per il matrimonio. Questo è accaduto perché durante l'anno bisestile il diritto di matchmaking passato alle ragazze. I giovani non avevano il diritto di rifiutare una tale signora.

I prossimi due anni dopo il salto è stato considerato l'anno delle vedove e l'anno di vedovi che pochi attratti. Oggi la scelta dell'anno paga la minima attenzione. Ed è vero. Non è necessario ritardare il momento del matrimonio.

Che ora per sposarsi è una domanda difficile. Ma la risposta ad essa risiede, infatti, nell'anima di ogni persona. Il motivo principale per il matrimonio dovrebbe essere l'amore reciproco e il desiderio di stare insieme, e non accettare e credere. respinto il marito è un grande colpo per la famiglia. La coppia è privata della principale fonte di reddito, in aggiunta, vi è una forte tensione psicologica nel rapporto. L'uomo non è sempre in grado di affrontare il problema. Può perdere la fiducia in se stesso e persino deprimersi. Il compito della moglie in questa situazione è di sostenere adeguatamente il suo amato.

Nessun commento:

Posta un commento