domenica 24 giugno 2018

Auto-affermazione nel sesso

Auto-affermazione nel sesso

L'affermazione di sé in sekseseks è la carota dolce per la quale la maggior parte della società vive. Prima di iniziare l'articolo, voglio avvertirvi.
Se si ottiene la gioia del sesso, se il sesso è per voi-uno dei principali metodi per sopravvivere la felicità e la soddisfazione della vita, non leggere questo articolo! Lo scopo di questo articolo è quello di esporre il sesso, per portare lussuria e lussuria per pulire l'acqua. Naturalmente, tutto ciò che è detto qui è solo uno dei possibili punti di vista ed è più adatto per coloro che pensano al proprio auto-sviluppo e preferiscono chiamare le cose con i loro nomi.

Il sesso (sessualità) comprende due aspetti principali: l'energia e il senso di auto-importanza (CSW).

La sessualità come energia

L'eccitazione e il desiderio di fare sesso è semplicemente l'energia che si accumula nella zona del centro di energia sessuale. L'eccitazione sessuale è un'irritazione che accade a causa dell'eccedenza di energia. Dato solo questo aspetto energico, tutto ciò che si vuole veramente non è una donna o un uomo, infatti vogliamo eliminare lo stimolo e ottenere il piacere dal combustibile durante l'orgasmo sessuale di energia. E qui non è così importante fa questa persona da sola, o con un partner. La necessità di avere un partner proviene principalmente dal secondo aspetto-un senso di auto-importanza. Raffinato "estroverso può sembrare attivo e coraggioso, ma rimangono ancora molto superficiale nell'esperienza. Così un uomo forte si sente come uno scolaro quando si tratta di suoi sentimenti.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Introverso può guardare in profondità, premuroso e leggibile quando si tratta di intuizione, creatività, relazioni, espressione di sentimenti. Ma spesso ha difficoltà con azioni "reali". Dire, per invitare una ragazza in una data di introverso passiva può essere un intero evento, pieno di esperienze vivide, paure e aspettative. Estroverso sa anche come preoccuparsi. Ma per lui le esperienze sono quasi inseparabili dall'azione.

Approssimativamente parlando introversi, a volte, troppo fastidio-complicare gli eventi con le loro esperienze, hyping pensieri ed emozioni intorno a semplici azioni all'estremo. Estroversi, d'altra parte, sono troppo semplici per separare gli eventi, agendo come un elefante in un negozio di artigianato dove la sensibilità e l'intelligibilità sono necessari.

Allo stesso tempo, non ogni uomo passivo in una relazione è necessariamente introverso. Estroversi sentirsi fiduciosi nella sfera di azione in quanto tale, ma può timidi e temono nuovi passi in strette specifiche, le aree emotivamente cariche in cui la paura del fallimento innesca. Allo stesso modo, non ogni uomo attivo in una relazione è necessariamente estroverso. Introversi sono in grado di agire con fiducia quando sanno esattamente quello che vogliono.

In generale, possiamo dire che i estroversi sono attivi a livello di evento e rimangono incatenati e timidi nella sfera del loro mondo interiore. Introversi, al contrario, si conoscono molto meglio, ma mal orientato nell'ambiente esterno.

Nessun commento:

Posta un commento