È importante comprendere che non esistono regole predefinite in una relazione. I dogmi sociali sono troppo traballanti, confusi e contraddittori.
Questo è il motivo per cui nessuno sa come praticare le relazioni semplicemente perché non ci sono norme costantemente valide per l'imitazione.
Tutti agiscono al tatto sotto l'influenza del codice personale. Ma non tutti capiscono che questo codice è personale, non una vera legge universale. Pertanto, imponendo il suo parere su cosa e in quali quantità dovremmo, non c'è nient'altro, come l'impianto forzato della nostra carta soggettiva nel cervello del partner.
E sento la protesta-dicono, "è chiaro che un uomo deve ancora e deve..." Di seguito è riportato un elenco delle leggi più soggettive del codice personale impenetrabile. Puramente umanamente posso capire le varie rivendicazioni di una sola persona. Ma non cessano di essere soggettivo.
Infatti, stabilendo regole reciproche, tutti siamo semplicemente d'accordo, rischiano e crediamo. Tali contratti condizionali non forniscono dazi stabili che il partner "è obbligato" a svolgere. E se le nostre aspettative non sono soddisfatte, allora non erano realistici. Così, da qualche parte la nostra persona è stata ingannata, confusa speranze con una realtà spietata.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
"niente di personale, solo affari"
Nulla lichnogov un recente articolo sul tradimento e la fedeltà ho già detto che il rapporto è molto simile alla cooperazione dei partner commerciali. Fintanto che la cooperazione è reciprocamente vantaggiosa, vive e diventa più forte. Non appena una delle parti cessa di capire perché questa "cooperazione" è necessaria, il rapporto a parte.
Analogia business può sembrare sfortunato, perché i rapporti coniugali sono costruiti sulla simpatia personale e antipatia. Ma in realtà la simpatia-e non c'è nient'altro come un lato redditizio di "business", e antipatia-non redditizio. Amiamo il partner non incondizionatamente, e per il beneficio dei talenti concreti positivi e qualità.
Quindi, provate ad immaginare un uomo d'affari sensato, che la cooperazione con il partner ha smesso di portare beneficio. Come reagirebbe? Ti lamenti e chiami il socio alla giustizia? O forse si ubriaca e cerca conforto da amici o genitori? E forse cerchio in se stesso, e dedicare il tempo di studio depressivo di modelli sul soffitto?
Capisci cosa sto dicendo? L'uomo d'affari sensibile è pratico, e la cooperazione non redditizia sia riorganizza, cambiando in redditizio, o completa, come Ischerpavsheesja. ed i risentimenti dei bambini nel rapporto maturo del posto non è. "solo affari".
E se con la cessazione della cooperazione tutto-più o meno comprensibile (il caso non è difficile), la trasformazione di relazioni non redditizie in redditizio-è una scienza intera, che tutti sono padronanza sulla propria pelle. "Science" è idealmente e risponde alle domande più difficili su come armonizzare la comunicazione negativa e imparare le situazioni di crisi Vyrulivat in modo pacifico.
Nessun commento:
Posta un commento