Sentimenti Santi degli amanti
Amore amante per l'amore è una speciale, persona eccezionale. Questa convinzione irrazionale incoraggia un amante a credere che ci sia un legame speciale sacro tra loro, come se fossero destinati a stare insieme come due metà.
Quindi, in amore coccolati speranza infondata, al confine con la convinzione che l'amato in realtà si sente circa lo stesso, solo che ancora non lo capisco, e cattivo.
Nell'amore sembra che la gioia del loro "amore"-così evidente, semplice e bella, che è fatto completamente incomprensibile, perché l'amato resiste ancora e non ama in cambio.
Nei periodi, mentre l'amante crede di essere ancora reciprocamente amato, vede, come se fossero con l'amato già collegato da qualche parte nel piano sottile, e presto la loro fusione si materializza.
Gioia godendo dal prossimo avvicinamento, l'amante senza risposta non si rende conto che si suppone comune con lo spazio amato-è creato dallo zero o fantasia, dove nessun altro ha accesso.
I dubbi in queste "sacre" allucinazioni all'inizio sembrano blasfeme, quindi innamorate, a volte, è difficile anche immaginare, che l'amato ad esso sinceramente indifferente e sullo sfondo di altre persone dall'ambiente può, in generale, in ogni modo non stanziare.
Mai senza risposta in amore i propri sentimenti non piace. Se l'amore inizia con felice, eccitanti speranze anima, poi continua, di regola, il loro opposto-la sfortunata beznadegoj. Approssimativamente da questa fase in amore già comincia nei suoi sentimenti a dubitare, ora e poi pensando a come amare una persona per finalmente, sobrio, per tornare alla sanità mentale.
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
o
Nelle fasi estreme di sensazioni indivise sono accompagnati da orrore (dal futuro vuoto e senza senso anticipato without l'amante) e la conseguente depressione. Come risultato, la vita Cali su tutti i fronti, la stima di sé cade e di amare Terzanijam valanga collegato precedentemente dormiente nelle profondità dei complessi anima e paure.
Negli articoli spendo una divisione tra amore e amore. Io chiamo una calma accettazione di una persona reale, l'amore – al contrario, la riluttanza a tollerare realtà e l'aspirazione fanatica alla voluta immagine immaginaria.
La premessa che l'amata non è una persona reale, ma un miraggio dalla sua mente, è meglio assumere armamento in una volta, almeno come una teoria. Questo è il primo passo, Zarozhdajushhij dubbio nell'illusione non pompata.
Tutta la cultura moderna rapito Romantiziruet amore, convincere il pubblico che questo è esattamente ciò che la principale tela semantica della vita di una persona "normale" dovrebbe essere. In realtà, l'amore nella sua essenza-la malattia più reale della psiche-ossessione, la coscienza splendente zaciklivshimisja emozioni contraddittorie.
Naturalmente, l'amore può motivare a guardare in te stesso, per indagare le cause delle loro esperienze-e in questa prospettiva diventa utile, sviluppando l'anima, l'esperienza.
Nessun commento:
Posta un commento