domenica 24 giugno 2018

Sincerità nella comunicazione

Sincerità nella comunicazione

Da una piccola età siamo abituati alla condanna. Giudicate voi, il vostro vicino, la vostra vita. Essere te stesso si vergogna: devi mentire, sopprimere i tuoi veri pensieri e sentimenti.


Migliaia di credenze suggeriscono: "c'è qualcosa che non va in te..." Nell'anima si forma un'insoddisfazione costante. Nadryvno cercando di essere migliore. Smettila di capire cosa sei e cosa vuoi. Ti perdi. Basta sapere cosa si prova ad essere un "must" e "non può". Tremare dalla paura di essere un impostore schifoso.

Così, perdere fiducia in se stessi e diventare una maschera a piedi.

Credo che muovendosi nella giusta direzione. Come tutti. Tuzhishsja correttamente vivere, lavorare, nutrire, vestire, parlare. Ma la felicità non porta.

La vita diventa una serie di rituali vymuchennyh. Come se non vivere, e si ILD in affitto alla società.

Familiare?

Un po' esagerare e avvitamento. Per l'espressività.

Finché si copre con una maschera, nel profondo del tuo cuore che emette sentimento che non ti amo, e questa immagine naigrannyj. E il presente che non conosci, e l'amore non diventerà. Ti senti come un impostore. Più a lungo copri la verità, peggio sembra.

Se siete destinati ad essere guariti, qualunque sia il passato, si dovrà accettare.

La sincerità è la voce della verità, l'espressione di pensieri e sentimenti reali. Non si è più e non coprono "difetti" con il trucco psicologico. Si rischia di scoprire un semplice mortale, ma ancora un uomo vivente con il suo intrinseco dikovatostju.

Questo ti porta insieme. Sei come, "Guarda. Eccomi qui, quello vero. Non così forte, non così intelligente. E si sente: "si scopre, e posso smettere di vergognarsi. Posso essere me stesso e non avere paura della condanna.

La sincerità è possibile solo senza valutazioni e giudizi. Giudicare il raskryvshegosja di un uomo significa sputare nella sua anima.

Quando si dice la verità ultima su ciò che ti rende un semplice mortale, su uno dei tuoi piccoli "greshkahs", e non sono giudicati, ma capire, si sente come naturale è di essere se stessi. L'uomo che ti ha porcospino in questa zona diventa molto vicino.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Tutto quello che hai sentito, fatto quello che eri, non poteva essere altrimenti. Stai bene. Ed era sempre normale. Non devi dimostrare niente a nessun altro. Puoi essere solo te stesso.

Si può essere un imprudente, poco interessante, incoraggioso, impotente, imperfetto. E solo così reale si può veramente amare.

La fiducia in se stessi si basa sulla consapevolezza pungente che si può essere questa persona. Hai il diritto di vivere. La tua anima non ha bisogno di modifiche obbligatorie. La sincerità è la guarigione da antipatia di se stessi.

Se l'interlocutore non giudica, ma ascolta e capisce, può sostituire lo psicologo. Rilascio lacerazione, se esprimono all'esaurimento, quando parlare è proprio niente.

Comunicazione sincera non è solo Terapevtichno, è interessante, perché è saturo con l'energia vivente della vostra anima. Senza di essa, tutto diventa fresco. Noi tutti amiamo sia la musica e film e conversazioni risonante con il nostro interno.

È possibile utilizzare la sincerità come un Pont sofisticato "per l'avanzato", si può coprire, la colpa, si può avere paura delle sue conseguenze.

Nessun commento:

Posta un commento