venerdì 22 giugno 2018

E non accade necessariamente un vero amore.

Miracolosamente nel debito dell'amore può credere a tutta la vita senza ricevere alcuna conferma reale del funzionamento di questa manipolazione. Sì, il lato "redditizio" è qui. E se l'amore è necessario, almeno con la conoscenza del caso, la comprensione di ciò che sta accadendo e quali conseguenze sono gravide.


È possibile implorare, chiamare alla compassione e ricevere in risposta Unichizhitelnuju pietà. È possibile fare pressione sulla debolezza, essere gelosi, accusare, moralismo e causare l'avversario colpevolezza e vergogna. È possibile premere aggressivamente e ottenere costretti a concordare con le vostre esigenze. E il più delle volte, tali misure conducono all'avversione di rappresaglia ed al rifiuto.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o E non accade necessariamente un vero amore. Il dovere di amare sinceramente è ossimoro. "l'amore" per coercizione non è amore, ma violenza psicologica. Capire che l'amore forzato non risolve tutti i problemi, ma può tagliare le radici di nevrotichnosti e districare i singoli noduli di personale "Karma".

Citando il "redditizio" lati del debito di amore, ho abbassato il principale, in modo che separatamente accentati. Senza questo beneficio, tutti i falsi "costruzione" non sarebbe così forte e durevole. Il fatto è che quando lo stesso avversario crede nella violazione dell'amore, egli è in grado di dare lo stesso effetto, che crea una falsa sensazione che l'amore nella forza del debito non è solo possibile, ma dovrebbe essere.

Nell'articolo su Lzheuchiteljah ho già descritto la situazione, quando l'ingannatore, cercando di guardare meglio di lui, imita l'immagine del Maestro, come un attore in un film, gradualmente abituati al ruolo. Egli sa che cosa ci si aspetta da lui, sa che cosa "dovrebbe" essere, e con la conoscenza della materia inizia il suo ruolo ingannevole. Quando il suo gioco è preso sul serio, egli stesso è incline a credere che la sua ostentata imitazione di sentimenti di luce-e non vi è vero amore!

Le stesse pratiche qualsiasi idealista, Podchinivshijsja spirituale, o la moralità pubblica,-svolge un ruolo, incoraggiando gli altri a credere nella sincerità del suo "consueto" amore, che sostiene e rafforza il quadro della nevrosi pubblica. "e Dio non voglia di Pierce!" dopo tutto, allora tutti si renderanno conto che non c'è amore in esso, e quindi è una persona presumibilmente "cattivo". E che altro rimane sotto pressione degli ideali artificiali? Resta solo a mentire, raffigurante amore, nobiltà, gentilezza, generosità. E poi con questo comportamento Svykaeshsja e iniziare a credere che questo è l'amore.

Nessun commento:

Posta un commento