giovedì 21 giugno 2018

La comunicazione cosciente è un tema eternamente topico.

La comunicazione cosciente è un tema eternamente topico. Questo conferma sia l'attuale sondaggio sul sito e la mia esperienza con i clienti. Il tema è particolarmente acuto nei rapporti familiari a distanza ravvicinata, dove i diritti e gli obblighi di default sono poco chiare a chiunque, e devono in qualche modo separarsi.
Pertanto, come illustrazione prendiamo le relazioni dei partner con una tale clausola che sottoscritto è rilevante in ogni interazione umana. È possibile dire che l'articolo è dedicato alla comunicazione armoniosa e vyrulivaniju delle situazioni di conflitto in un canale costruttivo. Soluzioni facili e panacea non aspettare. Il grado di produttività di qualsiasi comunicazione dipende direttamente dal livello di sviluppo mentale personale. Quindi, con piombare nulla è dato qui. Ma le raccomandazioni generali e le "regole" non scritte possono sembrare abbastanza accessibili. su di loro e parlare.

Gli interlocutori discreti sentono come comunicare con attenzione per non intromettersi nei territori proibiti di un altro spazio mentale. Pertanto, altri amici non litigano per anni non perché sono così avanzati e coscienti, ma perché non hanno molto da condividere-tutti sanno e protegge sensibilmente i confini reciproci. Per gli sconosciuti sulla strada la nostra persona così, in generale, ad una lampadina-da loro non aspettiamo nulla e seriamente non accettiamo.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o E più l'uomo è vicino, più forte è la sua influenza e l'importanza di ogni parola. E questo è il fatto che tutti i confini reciproci, i diritti e i "doveri" possono essere sfocati e mobili. Pertanto, la conviventi e la pratica chiarificazione quotidiana del rapporto, ammonta ai tentativi di trasmettere al partner, dove la nostra persona è sleale "conta" e dove si permette superfluo. Pertanto, la chiarificazione delle relazioni porta inevitabilmente a accuse reciproche e tentativi di apportare la correttezza personale, fissando nel rango di diritto di famiglia.

È possibile, ad esempio, essere fiduciosi nel diritto personale di ricevere ennesima quantità di attenzione e cura. E come risultato di mancanza – di sentirsi erroneamente privati, e di essere accettati per dimostrare al "secondo tempo" la presenza di colpa da parte sua. L'imposizione del senso di colpa è un tentativo di rendere una persona il suo debitore – cioè, banale manipolazione per tornaconto personale.

È sorprendente, con quale ingenuità persistente che tutti a volte si aspettano, che il partner il senso di colpa ammette, è ancora in torto, e comincerà a diventare migliore per compiacere la nostra persona. Ma nessuno ha fretta di sentirsi male. Ho già menzionato le ragioni di questo "unhurriedness" nell'ultimo articolo.

Di conseguenza, mentre il tema della comunicazione è neutrale, tutto va bene. Ma non appena qualcosa di significativo sorge, i partner immediatamente ceppo la voce e si accettano a vicenda per "scansione" per vedere se è giunto il momento per l'allerta, o mentre è possibile rilassarsi e respirare fuori.

Nessun commento:

Posta un commento