venerdì 29 giugno 2018

Non è il tuo

Non è il tuo

Non è un peccato, ma molte donne di fronte al fatto che, dopo aver stipulato una relazione con un uomo, è diventato il numero due della sua vita.
Qualcuno per ignoranza, qualcuno consapevolmente sapendo in anticipo che egli non è libero. Perché il numero due? Perché il primo posto è già occupato, l'uomo ha una moglie.

Il più vile, quando l'uomo su di esso a conoscenza omesso, e ha dato a sviluppare queste relazioni. Come sappiamo, le relazioni amorose nella vita di una donna giocano un ruolo enorme. Lei è piena di ragione, con tutto il suo cuore immerso in loro, dando se stessa senza un residuo. Ora consideriamo, è l'amore di una donna ad un uomo non-libero, e non un romanzo reciprocamente vantaggioso. Quando una donna si innamora, comincia a vivere con pensieri su quest'uomo. Svegliati, e addormentati, pensando a lui. Non sapendo che egli non è libero, costruisce piani per il futuro, in cui saranno entrambi, forse anche nella sua testa e nel cuore, Nato l'idea della nascita di un bambino da un uomo amato. E come lei non, la menzogna è sempre rivelata. Ci sono amici, conoscenti, sì, i più semplici, i vicini che probabilmente conoscono qualcuno del suo entourage. Vabbè. La donna scopre ancora che non è la sola. La mente di una donna è strettamente connessa con le emozioni, ma vive solo il mondo delle emozioni e delle relazioni. Dopo aver appreso che è sposato, lo stato naturale di una donna è uno shock emotivo. Comincia a preoccuparsi, ad essere nervosa, a piangere. È molto difficile per lei accettare questa idea.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Ci sono donne che, dopo aver appreso dell'esistenza della moglie, non importa quanto dolorose, finiscano con quest'uomo. Ma, ci sono quelli che hanno così immerso tutto il loro interno, rompersi, il loro atteggiamento, continuano ad incontrare il loro uomo. Sì, non è una prenotazione, lei lo considera già un uomo. Alcuni, ormai già in segreto, da tutti e soprattutto, dalla moglie dell'uomo, continuano ad amarlo, soffrendo, ma, non volendo finirlo. Altri, avendo imparato queste circostanze, cominciano a lottare, come se per la felicità, sperando, se, l'uomo ha cominciato a "camminare" dalla moglie, significa che c'è tutto male, e c'è speranza di stare insieme.

In molte di queste storie, infatti, nella famiglia degli uomini, molto tempo fa c'era un disordine, e ha trovato un modo semplice per sfuggire ai problemi-ha iniziato una relazione sul lato. In queste seconde relazioni visse come nella famiglia che aveva sognato, dove l'armonia e l'amore. E si era preparato molte volte a confessare, e molte volte aveva scelto le parole per raccontare questo segreto. Ma, lui semplicemente non ha avuto il coraggio, e forse solo tutto adatto. Ma, in altri casi accade che l'uomo utilizza semplicemente la seconda donna, per soddisfare il suo ego, soulful, e da nessuna parte senza di essa, i bisogni sessuali.

Dove, diciamo, è più facile quando una donna conosce l'esistenza della famiglia dell'uomo con cui incontra. Non è necessario fare piani, il tempo delle riunioni è distribuito, è possibile riposare dalle relazioni e incontrare quando il desiderio apparirà. Questo è quello che pensano delle donne. Ma nessuno sa com'è, quando ci sono vacanze diverse, quando vuoi che il tuo uomo sia con te, ed è in questi giorni con la sua famiglia. È terribile andare a letto ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento