mercoledì 20 giugno 2018

Principesse e principi

Principesse e principi
Tallone e parete di pietra la rivendicazione della donna al ruolo di un dipendente materiale e psicologico nella società è più facilmente tollerata.
Dopo tutto, la natura ha dotato la donna con le difficoltà della gravidanza e l'alimentazione della prole, e l'uomo-la forza per proteggere la sua casa. Ma nel nostro tempo questo antico dato tutta la ciotola è portato in un tale ideale, dove l'uomo-una sorta di servizio umile per nutrire l'energia divina della principessa.

In parole, naturalmente, nessun uomo vuole essere sotto un tacco femminile. Così come nei rapporti del bambino-genitore, è desiderabile non guanti dell'asta e amore e cura illimitati. Ma i bambini non sono solo coccolati, ma anche portato con diversi gradi di rigidità. Pertanto, sotto il tallone del patronato femminile è attaccato e un giogo di obbedienza maschile.

Cioè, sperando di rimanere nel rapporto di un bambino sulla tutela di una forte personalità, idealmente vogliono essere qualcuno come piccoli principi e principesse-Jedakih creature speciali create per ammirazione e indulgenza loro capricci. Ma un uomo adulto, lasciato infantile sotto la doccia, induce gli altri a non amare con emozione, e la pietà denigrare.

Sia gli uomini che le donne sono quasi ugualmente lasciati nei cuori dei bambini, e bramano il sostegno e la Guida di un cane superiore.

Come diventano mentalmente maturi?
È possibile distinguere molti percorsi di crescita spirituale, ma, forse, due più ovvi-è l'indipendenza e l'autosufficienza-che è la capacità di risolvere i problemi ed è facile trasferire la solitudine.

Maturità spirituale è sempre un modo difficile di trasformazione dalla posizione ombroso "non so e non riesco a gestire me stesso" nella posizione "io non lo so, ma io farò fronte come so". Cioè, accettare la chiamata della vita. Una persona può riconoscere la sua impotenza davanti all'ignoto, ma non omette le mani e nonostante la paura continua ad agire — per risolvere i problemi, per commettere errori, per ricevere esperienza di vita.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o
Personalità mentalmente-maturo, come se si festa, porta facilmente la solitudine, quindi è percepita da circonda come se dal suo interno brilla proprio potere una luce speciale. A volte si chiama la barra interna.

Tale persona è spesso idealizzare, proiettando su di lui tratti quasi magici, come se attraverso il suo corpo passa il flusso divino. E lui davvero, forse, solo non male. Questo è tutto.

E se una persona soffre da sola, lui, come se affamato, privato della propria luce, giunge a quello in cui questa luce più. Da qui le gambe crescono in affetto, gelosia e sentimento possessività.

Quando una persona osa ascoltare i propri desideri e incarnarli attivamente, gli altri lo seguono, perché credono che il loro leader sappia cosa sta succedendo e dove muoversi. I leader sostituiscono padri e madri.

Relazioni, in generale, è inerente calore-Cross calore e dramma ardente. La solitudine è intrinseca freddo-una miscela di beatitudine con la paura dell'anima agghiacciante.

Non ci sono modi corretti.

Nessun commento:

Posta un commento