martedì 26 giugno 2018

Nessuna comprensione con mio marito

Nessuna comprensione con mio marito

Quando il cuore degli amanti battere all'unisono, la rottura diventa straziante, e gli amanti sogno di una lunga vita felice insieme, è il momento di sposarsi.
Naturalmente, ci sono altri modelli di relazioni, ma parleremo di quelle coppie in cui i sentimenti sono profondi e reali. Inizialmente, gli amanti non sono nemmeno consapevoli del fatto che tutte le circostanze possono danneggiare il loro amore. Tuttavia, la vita è poliedrica, e sorprese, che a volte presenta, non sono i più piacevoli. Cosa fare, quando a un certo punto la donna ha perso la comprensione reciproca con il marito, e la coppia ha cominciato a parlare come in lingue diverse? Naturalmente, ogni famiglia ha le sue "insidie" che portano a una mancanza di comprensione. Ma ci sono alcune situazioni tipiche in cui i problemi iniziano.

Sposato impaziente
Nonostante il fatto che il 21 ° secolo è venuto a lungo, molti credono ancora che il celibe di essere in qualche modo indecente. Se la ragazza è stata costretta a "sedersi nelle ragazze", il matrimonio diventa un fine in sé. Questo non significa che lei sposerà la prima persona che le offrirà un'unione matrimoniale. Solo nel comunicare con un uomo che ti piace, lei userà tutti gli aspetti per vincere la sua posizione. E qui gli amanti si sposano, l'obiettivo set è raggiunto, e ci si può rilassare. Una donna smette di cercare nuovi punti di contatto e un uomo non può sentirlo. Diventa difficile per i partner trovare un linguaggio comune. Se non ci sono conflitti acuti, allora in questo stato i coniugi possono vivere per molti anni: come insieme, e allo stesso tempo a parte.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Evviva, abbiamo un bambino!
La nascita di un bambino è una felicità per entrambi i genitori, soprattutto se si amano. Ma perché poi con l'avvento dei coniugi bambino spesso a parte? La giovane madre si concentra tutta la sua attenzione sul bambino, e il marito torna al secondo piano. Si sente un uomo in questo periodo come un giocattolo скукота. Pertanto, non è sorprendente che le donne con bambini sotto i 3 anni di età si rivolgono allo psicologo con il problema: "non c'è comprensione con il marito."

C'era qualche comprensione?
Succede anche che a volte c'è una sostituzione dei concetti: la passione è confusa con l'amore. In questo caso, dopo un po', i soci generalmente cessano di capire cosa è comune tra loro.

Il matrimonio si è esaurito.
La vita cambia, e insieme a questo siamo. Quelle cose che erano pochi anni fa non sono più significative. Il circolo della comunicazione e della visione del mondo sta cambiando. Colpisce anche il matrimonio. La gente diventa semplicemente poco interessante per l'altro. La comprensione in tali condizioni è difficile da raggiungere. Di regola, tali unioni sono tenute soltanto sugli obblighi.

Cosa fare se la comprensione reciproca è persa.
Le donne sono più pazienti degli uomini. Il coniuge può capire che non vi è alcuna comprensione con il marito, ma non le misure sono prese, semplicemente "omette" il problema. Come risultato, il risentimento raccolto, irritazione crescente. Prima o poi questa situazione si escrescerà in un conflitto. Non c'è bisogno di tollerare se non c'è comprensione con il marito. Spiegagli che ti manca la comunicazione.

Nessun commento:

Posta un commento